carimali design shower space

CARIMALI design shower_space: da oggi con il sito Carimali.it online il nuovo brand del design per lo spazio doccia

Omegna, 6 settembre 2016 - CARIMALI design shower_space, il nuovo brand di casa Calflex dedicato allo spazio doccia di design, è da oggi presente online con un nuovo sito di presentazione delle sue soluzioni ‘Made in Italy’ www.carimali.it.

Il sito Carimali.it si propone di accompagnare gli utenti su ogni device – pc, tablet e mobile – nella scoperta di CARIMALI - MyDream_Colonial_MySlim, la nuova collezione di soluzioni doccia che si compone di tre stili distinti che creano insieme un linguaggio progettuale unico in cui design, materiali e prestazioni si incontrano per definire una innovativa esperienza sensoriale, attenta alla persona e al suo benessere.

Realizzato per portare quest’esperienza dei sensi innovativa anche sul web, al suo interno presenta ambienti doccia completi e la serie di soffioni multifunzione da incasso MyDream, la serie Colonial dal sapore tradizionale per un target luxury e la serie di soffioni doccia ultrapiatti MySlim, caratterizzata da forte innovazione tecnologica e design minimale.

Mario Carimali, amministratore delegato e fondatore di Calflex commenta come “La nuova collezione presentata per la prima volta quest’anno al grande pubblico in concomitanza della Milano Design Week 2016, si propone quale punto di unione tra innovazione e design di qualità per rinnovare il concetto stesso di bagno, oggi sempre più espressione di bellezza, eleganza e comfort”.

Al nuovo sito, espressione della volontà di incontrare le esigenze del mercato dell’arredo bagno nazionale ed estero, si affiancano le attività del canale commerciale che vedono il nuovo brand CARIMALI design shower_space e la nuova collezione CARIMALI - MyDream_Colonial_MySlim distribuiti sull’intero territorio nazionale negli showroom di arredo bagno e soluzioni idrotermosanitarie.

Fiore all’occhiello della collezione è la linea MySlim, nata per rispondere a una domanda crescente di articoli dal design essenziale. E’ nei suoi soffioni doccia dallo spessore ultraridotto che trova massima espressionel’innovazione di prodotto, capace di garantire l’ispezionabilità in soli 3mm di spessore, portando sul mercato un’eleganza senza età con linee decise e nette che ne consentono una perfetta integrazione in qualsiasi ambiente.

“Crediamo che un’esperienza multisensoriale personalizzata sotto la doccia sia possibile grazie all’unione dell’elemento acqua con anche luci, profumi e suoni. Abbiamo scelto di condividere questa nostra visione dell’ambiente della casa più intimo per antonomasia con il pubblico online tramite il sito Carimali.it, ma non finisce qui. Renderemo presto reale e accessibile questa esperienza dei sensi in occasione di Cersaie 2016” anticipano in conclusione dall’azienda.

L’Appuntamento con CARIMALI design shower_space è online su www.carimali.it e al Cersaie di Bologna nell’area Cer-Sail, Pad. 30 – dal 26 al 30 settembre.