box doccia intelaiato pivottante

Omega by Disenia è una delle novità presentate al Cersaie 2016. Si tratta di un box doccia intelaiato pivottante, dal design minimale e moderno.

Ci troviamo di fronte a un prodotto progettato a partire dalle richieste del mercato, come da sempre avviene per tutte le proposte Ideagroup.

La sua ideazione segue il filone introdotto nel 2015 con Free, Project, Flipper e Air: un box doccia entry-level nel prezzo ma non nel livello qualitativo, possibile grazie a un know-how aziendale costruito in anni di eccellenza produttiva.

Il telaio è realizzato in Lega Brill con finitura superficiale extrabrillante, mentre i profili portamagnete in alluminio nascondono la guarnizione in plastica, garantendo così un design moderno e raffinato.

Il cilindro laterale è stato snellito, portando lo spessore da 44 a 25 mm: il box doccia acquisisce così un’estetica adatta anche a chi ha scelto per il proprio bagno uno stile minimal e nordico.

L’apertura, a battente, può essere scelta secondo le esigenze interna oppure esterna, mentre la dimensione è idonea per l’installazione a filo esterno piatto.