L'armonia trova spazio, nei luoghi che mi appartengono, aperti sul mondo.La bellezza di sentirsi a casa. Tonalità morbide e grafismi leggeri per superfici uniche Un nuovo design tra suggestioni naturali e richiami metropolitani.

Prime Stone è una superficie di nuova concezione che trattiene l'anima più naturale della pietra ed espande il carattere contemporaneo delle superfici in cemento. Un'estetica morbida e calibrata nei cromatismi e nella ricchezza dei dettagli, si unisce ad un'ampia gamma di formati e finiture, per connotare con eleganza spazi indoor e outdoor dal design sobrio e ricercato.

La modernità si fonde con uno stile senza tempo. Prime Stone incontra le esigenze di un pubblico colto ed evoluto che ama caratterizzare con personalità ambienti dal design classico o contemporaneo.

Armonia d'insieme nelle vibrazioni tonali e negli effetti tridimensionali del rivestimento, espressione di un carattere preciso ma in continuo divenire. L'ambiente si dilata dall'interno all'esterno. La superficie si arricchisce di dettagli estetici e funzionali, grazie alla finitura strutturata e all'utilizzo di formati differenti. Gli spazi del benessere riflettono una ricerca calibrata e molto personale grazie alla possibilità di combinare insieme colori, formati e decorazioni. La grazia di un design contemporaneo e un delicato gioco di contrasti trovano spazio nella solidità della materia. Prime Stone costruisce volumi e architetture per caratterizzare luoghi d'incontro e convivialità, attraverso il dinamismo di forme e superfici piacevolmente mosse. Spessore 20 mm e un grande formato per interpretare l'outdoor attraverso soluzioni pratiche e funzionali, per progetti innovativi e trasversali a qualsiasi esigenza. Prime Stone è caratterizzata da protezione antibatterica PROTECT, attiva 24 ore.