Pietrablu™ è un materiale naturale composto da minerali e resine, affascinante, versatile e durevole, per dare forma a molteplici soluzioni personalizzate nell’intero ambiente bagno. La sua versatilità permette la realizzazione di piatti doccia, top per l’arredo bagno, rivestimenti di pareti, utilizzando lo stesso materiale, per un pendant di estrema eleganza.

Una sintesi originale di natura e tecnologia, in tipologie diverse ed allo stesso tempo liberamente abbinabili, per sintonizzarsi con ogni spazio, stile e desiderio: alle due finiture, Trendy, effetto ardesia, e Woody, effetto legno anche in versione décapé, Arblu presenta la novità Well, finitura effetto pietra a spacco.

Il sistema Pietrablu si amplia quindi con l’introduzione di Well ma anche con l’inserimento e l’applicazione della finitura in altri oggetti dell’ambiente bagno: oltre a piatti doccia, pannellature, top e termoarredi, la texture sarà applicata al mobile stesso e su tutta una serie di accessori quali mensole, appendini, specchiere e portasalviette.