Il progetto Caesar di superfici per l’architettura cresce, aprendo nuove ed inedite prospettive.

Con Project Evolution, le nuove grandi lastre in grès porcellanato nei formati 120x240 e 120x120, elevano a traguardi esclusivi la bellezza della materia e rendono speciali gli ambienti dove sono posate, presentando soluzioni specifiche per le diverse applicazioni del progetto.

Grazie alle nuove collezioni, Project Evolution amplia la propria palette cromatica (passando da 11 a ben 26 colori) e copre ulteriori segmenti progettuali. All’effetto marmo, metallo, travertino e cemento si aggiungono tre novità, che rendono Project Evolution una proposta completa in termini di superfici ed opportunità compositive: Portraits, il gres porcellanato ispirato alla pietra, Layers, che propone superfici contemporanee e di design e Tecnolito, alleato ideale per ogni tipo di progetto.

Il grandi formati 120x240 cm e 120x120 cm creano pavimenti prestigiosi, limitando l’impatto estetico delle fughe.
Le lastre 120x240 cm hanno la misura ideale per rivestire le pareti a tutta altezza senza tagli e senza fughe orizzontali. Perfette per il bagno, offrono nuove opportunità per valorizzare pavimenti e rivestimenti di zone residenziali e spazi commerciali. Le grandi lastre con spessore 9 mm di Project Evolution sono modulari e si integrano pienamente nella gamma Caesar, moltiplicando le sinergie tra materie, formati e colori e conciliando estetica, prestazioni e praticità di installazione.