pavimento antiscivolo

Come tutte le altre serie T20, Stonework T20 certificata R11 C, è un pavimento dalle eccellenti caratteristiche antiscivolo ed è quindi il materiale ideale per la pavimentazione di ambienti esterni e bordi piscina.

Il nuovo grande formato 60x120, grazie alla sua stabilità, è l’ideale per essere posato a secco in appoggio su erba, sabbia e ghiaia e rispondere alle esigenze funzionali del gardening (realizzazione di aree esterne e camminamenti ) e degli stabilimenti balneari. Con Stonework, entra nella gamma T20 di Supergres anche un colore bianco effetto pietra, la quarzite bianca, ideale per essere utilizzato negli ambienti dove si cammina senza scarpe, in quanto si surriscalda meno rispetto ai colori scuri.
A differenza della pietra naturale, il gres porcellanato di Stonework T_20, non assorbe, è inattaccabile dagli acidi e mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche estetiche e cromatiche. 

Oltre che per gli spazi esterni, le superfici antiscivolo di Stonework t20 sono la soluzione ideale anche per gli spazi benessere e spa. Una materia impermeabile all’acqua e all’umidità realizzata con un’estetica raffinata che riproduce la naturale variabilità della pietra, che arreda in sicurezza gli spazi pubblici.
Supergres completa la gamma con tutti i pezzi speciali e complementi per rispondere a tutte le esigenze di finitura delle pavimentazioni outdoor, per realizzare ambienti esterni che uniscono al pregio estetico, anche elevate caratteristiche tecniche e funzionali.

Materiale: gres porcellanato
Colori: Beola, Ardesia nera, Quarzite bianca, Lugnez
Superficie: R11 C
Formati: 60x120RT – 60X60RT spess.20 mm

Pezzi speciali: ampia gamma di pezzi speciali per finiture di scale, muretti e bordi piscina. Tutti i colori della serie STONEWORK sono disponibili in lastre di 20mm di spessore, sia nel formato 60x60RT che nel nuovo formato 60x120RT.