La forte determinazione di Tonalite nel creare e proporre collezioni e tecnologie d’avanguardia, si è ulteriormente definita con la nascita di TONALITE. STUDIO.

Tonalite.Studio è un ramo d’azienda dedicato alla progettazione e al design, nato con l’intento di creare collaborazioni con studi di Architettura e di Design per unire le competenze e studiare nuove e attuali proposte di produzione.
La passione di Tonalite per i prodotti di altissima qualità, spinge l’azienda all’apertura verso l’innovazione, sia da un punto di vista tecnico che creativo.
Tonalite.Studio non si definisce attraverso un catalogo, ma nasce e si sviluppa lungo una linea di progetto, man mano differente, in totale sinergia con le specifiche esigenze della committenza, intesa come studi di progettazione.
La linea Geometrie è la nuova proposta di cui fa parte, in qualità di capostipite, il progetto Cerchio, a cui si è aggiunto Quadrato.
Entrambi nascono dalla creatività degli architetti Paolo di Nardo e Simone Chietti, dello studio Arx Srl. Tonalite ha messo a disposizione l’esperienza e le competenze tecniche e il prodotto è decisamente innovativo.
Alla collezione Geometrie si aggiungeranno poi altre forme, come triangolo e rombo.
La passione non si ferma mai.