Case VIP e di lusso

Fmg: Venice Villa, una storia che ritorna a stupire

Il risultato è un vero e proprio gioco di colori che catturano e riflettono la luce, valorizzando spazi abitativi e commerciali. Scaglie e inclusioni esprimono la bellezza della materia d’ispirazione, riproducendola fedelmente in superfici ceramiche dall’estrema facilità di posa, manutenzione e pulizia.

VENICE VILLA si distingue per le varietà cromatiche e granulometriche: i frammenti effetto marmo emergono come gemme e danno vita a combinazioni personali e raffinate.

I numerosi formati disponibili (120×60, 60×60, 60×30, 20×20 + pezzi speciali), sono perfetti per vestire non solo gli spazi più contenuti, ma anche progetti dall’ampia metratura. Molteplici sono anche le varianti colore: dalle cromie più delicate come Ivory, Silver, Zinc, White e Beige, fino alle tinte più decise, come Graphite, Earth e Grey. A queste si aggiungono cinque tonalità esclusive: Green, Pink, Coral, Yellow, Blue, versioni inedite della pavimentazione classica arricchite di graniglie brillanti, interpretazione moderna della materia frammentata.

La collezione è proposta in tre finiture, naturale, levigata e strutturata che esaltano questa nobile tradizione con 3 affascinanti superfici che ne evidenziandone il carattere eclettico e versatile.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Case VIP e di lusso