Case VIP e di lusso

Poliform Contract per Hotel Lutetia

Aperto da più di cent’anni senza che vi fosse mai stata una ristrutturazione, il Lutetia è stato chiuso per la prima volta nella sua storia per un accuratissimo progetto durato 4 anni ed ideato da Jean-Michael Wilmotte, architetto francese di fama internazionale da sempre impegnato nella conservazione del patrimonio artistico e culturale e autore di prestigiosi restauri, dalle sale del Louvre a quelle del Rijksmuseum di Amsterdam.

Per rinnovare lo spirito del progetto originale dell’hotel senza alterarne il fascino e il valore storico, Wilmotte si è avvalso di collaborazioni di eccellenza quali Poliform Contract che si è occupata di tutte le parti comuni. Lobby, Concergerie, Salon Borghese, Orangerie e Brasserie sono state realizzate interamente su misura da Poliform sulla base di una visione architettonica mirata a coinvolgere la sfera emotiva dei fruitori.

Spazi che parlano alle emozioni coniugando funzionalità e visione stilistica. Poliform Contract si è distinta per la propria straordinaria versatilità d’intervento e per l’assoluta completezza tipologica dell’offerta assicurando un contributo sintesi di creatività e qualità produttiva in grado di rendere ancora più memorabile l’esperienza della permanenza presso Hotel Lutetia.

Hotel Lutetia

45 Boulevard Raspail

Paris, France

Fonte: Ufficio stampa Poliform

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Case VIP e di lusso