Complementi d'arredo

A Natale regala la piuma di Cinelli Piume e Piumini

Collezione letto Cinelli Piume e Piumini

Quest’anno non lasciatevi cogliere impreparati con i regali di Natale da fare! Parola d’ordine: organizzazione. Come? Giocate d’anticipo e studiate bene una soluzione giusta per tutti. Utilizzate le pause pranzo o i “tempi morti” per pensare a cosa comprare e solo dopo aver pianificato tutti i regali partite con gli acquisti. Farsi trovare preparati, sarà anche un ottimo modo per evitare acquisti a caso e risparmiare. Agli amanti dell’arredamento ci ha già pensato Cinelli Piume e Piumini, con una linea di prodotti ricercati nelle texture e di alta qualità certificata. La scelta della collezione natalizia 2020 è ricaduta sulle nuance del rosso: trapunte e plaid morbidi e caldi, pensati per i momenti di relax a casa. Il rosso è senza dubbio il colore del Natale e Cinelli lo propone in tutte le sue tonalità più vivaci, che trasmettono vitalità e una straordinaria energia. Un must have nelle tendenze di design, è il colore perfetto per arredare la vostra casa delle feste.

Una trapunta, tre diversi gradienti termici

Cinelli esporta in tutto il mondo il piumino e la piuma, lavata e sterilizzata e la prepara in base alle esigenze specifiche dei propri clienti. Le produzioni di questa azienda sono tante e diverse, ma tutte si caratterizzano per un unico filo conduttore: una lavorazione completamente realizzata in Toscana e garanzia di qualità 100% Made in Italy.

Con colori e fantasie sempre nuove e originali, Cinelli propone una collezione di complementi letto per il benessere; tra cui il nuovo modello di trapunta, realizzata con 95% di piuma ungherese e disponibile in tre differenti gradienti termici, da scegliere in base alle proprie esigenze di calore. E che dire della fantasia? Un tartan che non passa mai di moda e si conferma ogni anno grande cult nell’interior per arredare casa con stile e atmosfera. In camera da letto l’effetto “caldo inverno” è assicurato.

Un plaid che è già un must have

La Linea Letto Cinelli vede il piumino indiscusso protagonista di quest’anno. Come il Plaid Soft, uno dei prodotti più versatili dell’azienda.

Che siano in tinta unita o a fantasia, in casa non si può assolutamente rinunciare ai plaid, una coperta di Linus da portare di stanza in stanza: perfetto sul divano per scaldarsi nei momenti di relax e utile in camera da letto da utilizzare come complemento per le mezze stagioni. I plaid Soft sono diventati per molti dei veri e propri oggetti del desiderio e ogni anno vengono proposti in tonalità e fantasie diverse, ma sempre con imbottitura 100% piumino.

Cultura della piuma dal 1964

La piuma d’oca è da sempre espressione di leggerezza, equilibrio e comfort. Una materia prima nobile e viva alla quale Cinelli rende omaggio dal 1964, con la sua sapienza, gentilezza e continua ricerca. E con essa l’azienda realizza tutti i suoi prodotti: dalla pregiata imbottitura per i capi d’abbigliamento, alle comodissime sedute per divani, ai prodotti finiti per il letto. All’interno dello stabilimento Cinelli si svolge l’intero ciclo produttivo, in modo da assicurare il completo e costante monitoraggio dei livelli di qualità. Solo così, infatti, è possibile assicurare la qualità di tutti gli elaborati e la loro durevolezza nel tempo.

Cinelli tiene fede pienamente al suo metodo – sperimentato e consolidato nel tempo attraverso l’esperienza – a cui affianca la curiosità per l’innovazione applicabile alla tradizione artigianale, che ha reso celebre il Made in Italy di questo brand.

Inoltre, Cinelli Piume e Piumini si impegna da sempre a selezionare in modo accurato i propri fornitori, acquistando esclusivamente da allevatori europei che non praticano operazioni di spiumaggio causando sofferenze agli animali. Un impegno attestato da importanti certificazioni di tracciabilità della materia prima e tutela del benessere animale.

Ufficio Stampa
Alessandra Bertona Communication

Comments are closed.

0 %