Complementi d'arredo

Brand Evolution di Яevolution by Roberto Bellantoni

In contemporanea con il Supersalone, evento speciale del Salone del Mobile.Milano, dal 5 al 10 settembre 2021, Яevolution by Roberto Bellantoni presenta al pubblico BRAND EVOLUTION, una reinterpretazione di alcuni dei pezzi più significativi delle sue collezioni tematiche presso ЯLab – studio/showroom di via Senato 18 a Milano.

Frutto di un approfondimento del design e della costruzione di ogni elemento, i nuovi arredi rappresentano un’evoluzione della loro versione originaria, sviluppando una diversa flessibilità d’uso e anche nuove proporzioni dimensionali. Mobili e imbottiti propongono inediti equilibri che nascono dalla ricerca di opportune soluzioni tecniche e componibili pensate per amplificare la versatilità e l’essenza metamorfica di un arredo. Il sofisticato lavoro di rilettura di Roberto Bellantoni sottende anche un approccio orientato a rispondere alla diffusa richiesta di personalizzazione degli arredi e complementi aprendosi al dialogo cliente-progettista. Nell’ЯLab, che come di consueto si trasforma per ospitare il nuovo evento, si può apprezzare la qualità scultorea della libreria Kowloon nell’inedita veste free standing, cui fa da contrappunto l’asciutta morbidezza della versione modulare del divano Zebra con nuove superfici e proporzioni. Lo scenografico tavolo circolare Chobe, invece, aumenta la sua capacità metamorfica attraverso la possibilità di sostituire facilmente gli spicchi che compongono il piano grazie al sistema di aggancio al basamento realizzato esclusivamente con magneti. Infine, la chaise-longue Strand assume proporzioni più contenute mentre il daybed Clifton si declina in una misura più ampia, offrendo entrambi un’immagine decisamente rinnovata. Tutti i nuovi arredi esaltano la versatilità della produzione Яevolution, capace di adattarsi a ogni ambiente della casa con sempre maggiore consapevolezza dello spazio e delle esigenze d’uso.                                                                                                                                    

Fonte: Ufficio Stampa ADP Comunicazione

Comments are closed.

0 %