Pavimenti

Artemis di Ceramiche Keope

Ceramiche Keope completa la collezione effetto pietra marmorea Artemis con le eccellenti soluzioni in 20mm di spessore K2 per l’outdoor.

Raffinatezza, eleganza e dettagli preziosi sono solo alcune delle peculiarità della collezione Artemis firmata Ceramiche Keope che ora si arricchisce della declinazione K2 per outdoor nei colori Beige e Silver.

La serie incarna il fascino dei materiali riscoperti ispirati a pietre e marmi mediterranei: un’impronta accogliente che incontra il design contemporaneo adattandosi ai contesti architettonici più eterogenei, sia all’interno, sia all’esterno. Con le sue ricche note cromatiche Artemis riproduce fedelmente la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per la classe e l’intensità dei 5 colori ton-sur-ton: Silver, Beige, White, Anthracite e Grey.

Innovativa e resistente, la linea disegna geometrie multiformi nei formati 40×80, 80×80, 30×120, 60×120, 120×120 cm combinando la compattezza del materiale naturale con le alte performance del grès porcellanato nella morbida finitura liscia R9 per gli interni e nei 20mm di spessore K2 per l’outdoor, disponibile per i formati 60×60 e 60x120cm nei colori Beige e Silver.

Simbolo dell’eccellenza delle collezioni per esterni, le soluzioni in gres porcellanato dallo spessore di 20mm introducono una nuova prospettiva progettuale garantendo continuità tra interni ed esterni. In questi spazi l’orizzonte si allarga e il confine tra indoor e outdoor si dissolve. Le collezioni per esterni con spessore 2 cm – insieme alle numerose soluzioni con spessore 1 cm – sono perfettamente abbinabili alle proposte per interni di Keope.A completamento della linea Ceramiche Keope propone pezzi speciali per la massima definizione.

Nata dalla costante e attenta ricerca progettuale che da sempre l’Azienda porta avanti per sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Artemis è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo new classic sia residenziali sia commerciali. Giochi di formato e venature dal forte impatto emotivo trasformano il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo.

La qualità e la bellezza ottenuti sono il frutto di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare prodotti ad alto contenuto estetico che soddisfano le esigenze di architetti e progettisti.

Ceramiche Keope

Ceramiche Keope è un’azienda ceramica italiana del Gruppo Concorde che studia, progetta e produce in Italia pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.  La sua storia, iniziata nel 1995 a Casalgrande (Reggio Emilia), l’ha portata ad essere presente oggi con i suoi prodotti in più di 80 paesi nel mondo, con una produzione annua di oltre 5 milioni di metri quadrati. L’Azienda offre soluzioni dal design raffinato e dalle elevate prestazioni tecniche sia per ambienti esterni che interni, in spazi commerciali, pubblici e residenziali.

I prodotti Ceramiche Keope non emettono sostanze organiche, non alimentano allergie e si puliscono con semplicità. La qualità
e la bellezza ottenute sono il frutto
di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare una produzione dalle alte performance. Il gres porcellanato, inoltre, non teme alterazioni ed aggressioni come gli urti, le abrasioni, il fuoco, il gelo, l’umidità, il peso, il clima e conserva nel tempo il colore e l’aspetto del primo giorno.

La filosofia di Ceramiche Keope si può riassumere in cura del dettaglio, responsabilità sociale, rispetto per l’ambiente e per le persone, valori che da sempre contraddistinguono l’Azienda per portare l’unicità del Made in Italy nel mondo.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Pavimenti

Comments are closed.

0 %