Pavimenti

Vileda lancia la Challenge #shakeitlikevileda

Con la challenge #shakeitlikevileda, Vileda desidera celebrare quella particolare sensazione di benessere che si prova nel trovarsi in un ambiente pulito. Le nostre case in questi ultimi due anni si sono trasformate in luoghi sicuri e belli da vivere, perché abbiamo imparato a dargli molteplici forme e possibilità. Tenerle pulite e in ordine ci ha aiutati a mantenere quel benessere e quella serenità che faticavamo a trovare.

Ecco perché, con tanta creatività, Vileda lancia la challenge rivolta all’artista che è in tutti noi!

#shakeitlikevileda: un inno all’espressione di sé stessi durante le pulizie di casa

La pandemia e le restrizioni che ancora viviamo, hanno messo a dura prova la nostra socialità, ma ci hanno fatto riscoprire le grandi potenzialità all’interno delle nostre case. La casa è diventata il regno delle possibilità grazie alla Rete, e valorizzare l’ambiente domestico è diventato uno degli hobby più amati.

Vileda lancia una call to action a tutti coloro che sono alle prese con le pulizie di casa. Invitandoli a esprimere sé stessi, in maniera divertente e totalmente personalizzata, utilizzando come compagno di scena lo strumento di pulizia preferito. Per partecipare alla challenge Vileda, è sufficiente creare un video dal tono ironico e leggero, con musica e strumento di pulizia, condividendo l’hashtag #shakeitlikevileda e taggando il profilo IG @viledaitalia. L’universo digitale si trasforma così, ancora una volta, in un grande palcoscenico dove dare libero sfogo alla propria creatività.

Pulire ci fa stare meglio

Vileda desidera celebrare con #shakeitlikevileda quella sensazione di benessere che tutti proviamo in un ambiente pulito.

La challenge vedrà la partecipazione di diversi influencer marketing a fare da traino. E vedrà alcuni creator utilizzare uno dei sistemi di pulizia Vileda – tra Turbo, 1-2 Spray Max e Revolution – per replicare a proprio modo il videoclip “The Dancer”.

La clip scelta per promuovere la campagna digital del brand, ha come protagonista il ballerino e influencer Erik Cavanaugh. Che si esibisce in una coinvolgente performance di ballo mentre pulisce casa. Celebrando con una vigorosa carica di energia il concetto di “lasciarsi andare” all’interno delle mura domestiche. Così, la casa diventa il palcoscenico dove il protagonista, accompagnato dai lavapavimenti Vileda, manifesta la sua totale libertà di movimento.La challenge #shakeitlikevileda rientra tra le iniziative Vileda volte a generare slancio tra i suoi consumatori, specialmente tra i più giovani. Un modo per esaltare l’attuale brand positioning di Vileda: “Sentirsi a casa è straordinario”. La riscoperta della casa come luogo dove poter esprimere sé stessi, stare bene, sentirsi al sicuro e protetti.

Fonte: Studio Roscio PR&Consulting

More in:Pavimenti

Comments are closed.

0 %

X