Da martedì 17 aprile a domenica 22 aprile 2018. Appuntamenti, eventi, mostre e presentazioni per rimanere aggiornati sul mondo dell’arredo e del progetto.

Il mondo interiore di CORALLA MAIURI

“Ogni oggetto, anche il più semplice e immediato, a cui lavoro è la rappresentazione del mio mondo interiore. I decori su piatti e complementi esprimono il ritmo della vita, raccontano la terra vista dal cielo e le nuvole viste dal mare.

GRUNDIG : specializzazione come scelta vincente

Una nuova strategia commerciale per un mercato sempre in evoluzione. 

LAPALMA: Confort zone

Siamo sicuri che per essere felici occorra forzatamente abbandonare la propria zona di comfort?
Questa la provocazione lanciata da Lapalma per la 57a edizione del Salone del Mobile.

Nuovo look di Vismaravetro

New Look per Vismaravetro Salone internazionale del Bagno

Collezione ROMBI – design: OfficinaCiani

Gli arredi outdoor di OFFICINACIANI vengono trattati da operai specializzati per prevenire usure da intemperie e eventi atmosferici, grazie alla zincatura e alla verniciatura a polvere.

Officinaciani - Outdoor: Collezione MOLLE

OFFICINACIANI è la recente evoluzione della storica esperienza della famiglia Ciani nel campo della produzione e della vendita di illuminazione ed arredo in ferro battuto, che affonda le radici nella storica azienda Emporio San Firenze, fondata da Bruno Ciani nel 1939.

The Litta Variations / 4th Movement a Palazzo Litta

Ospite della quinta edizione della manifestazione è lo studio inglese di architettura Asif Khan, in mostra aziende, istituti di formazione, prodotti, designer del panorama internazionale.

Gruppo Cosentino al Salone Internazionale del Bagno 2018

Il Gruppo Cosentino al Salone Internazionale del Bagno di Milano 2018. Dal 17 al 22 aprile, in uno spettacolare stand di 180m2 al Salone Internazionale del Bagno,  Cosentino presenta le novità nella gamma di innovative superfici Dekton® e Silestone®

TAO®: sensitive design for architecture

TAO® da oltre dieci anni crea soluzioni innovative per l’arredo che permettono di arricchire gli spazi con un minimalismo elegante, sostenuto da una tecnologia in continua evoluzione.

ABK Group: collezione "Say it with flowers"

SAY IT WITH FLOWERS (Ditelo con i fiori) è la nuova capsule collection disegnata per ABK da ilaria.i, che arricchisce con nuove suggestioni grafiche il progetto di decorazione su grande lastra ceramica Wide&Style.

PREMIO PER I 40 ANNI DI PARTECIPAZIONE 3 BRAND e 3 STAND DI SUCCESSO

Per il GRUPPO COLOMBINI, si conclude con un premio e con un riconoscimento più che positivo la 57esima edizione del Salone del Mobile di Milano.

Electrolux: cucina assistita ed ecosostenibilità

A EuroCucina 2018 Electrolux ha presentato una gamma di elettrodomestici intelligenti che rendono l’esperienza quotidiana in cucina un momento di pura creatività rilassata e piacevole, libera dalla preoccupazione dei tempi di cottura, della pulizia e degli sprechi. Questo perché ci pensano proprio gli elettrodomestici a fare tutto ciò che è puramente pratico, mentre chi cucina si diverte e inventa.

The Secret Colors of Milan: Galleria Manzoni

THE SECRET COLORS OF MILAN
"A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni." (Alessandro Baricco)

Rubinetterie Treemme presenta 36MM

Il 2018 è un anno di celebrazioni per Rubinetterie Treemme: l’azienda festeggia cinquanta anni di successi.

Beko: eat like a pro

BEKO PRESENTA EAT LIKE A PRO, IL NUOVO PROGETTO PER COMBATTERE IL SOVRAPPESO E L’OBESITÀ INFANTILE

Al Salone del Mobile Milano 2018 lo Chef Alessandro Borghese è stato testimonial di questa lodevole iniziativa di Beko. Obiettivo del progetto è sensibilizzare i consumatori sul tema del sovrappeso e dell’obesità infantile, proponendo suggerimenti e ricette per un’alimentazione sana e gustosa pensata per i più piccoli.

Calia Italia “Viktor”

Calia Italia, azienda di Matera leader nella produzione di mobili imbottiti, in occasione di Salone del Mobile di Milano, 17/22 Aprile - presenta “Viktor”, il divano dagli elementi estetici incisivi e accattivanti che diventa protagonista assoluto del living.

Calia Italia “TOY”

Calia Italia, azienda di Matera leader nella produzione di mobili imbottiti, in occasione di Salone del Mobile di Milano, 17/22 Aprile - presenta il nuovo modello di divano modulare “Toy”.

Calia Italia “Paride”

Calia Italia, azienda di Matera leader nella produzione di mobili imbottiti, in occasione di Salone del Mobile di Milano, 17/22 Aprile - presenta “Paride”, un’assoluta novità di gamma dal design lineare ed estremamente moderno.

Calia Italia “Lazy”

Affascinante dialogo di ispirazione e progettazione fra Calia Italia e la mente creativa di Domenico Santoro e Francesca Puddu di Studio Pastina.

Capital: Secret Windows 2018 Salone del Mobile

Capital presenta la sua collezione aggiornata in una modellistica capace di soddisfare le più ricercate soluzioni d’arredo residenziali. I tratti caratteristici della linea mostrano forme contemporanee arricchite da dettagli di design e dall’alto valore stilistico.