Désirée a Cersaie 2016

Désirée a Cersaie 2016 con le sue creazioni. Ha firmato l’arredo degli stand di Serenissima Ceramiche del Gruppo Romani Spa e di Ceramiche Refin, per una partnership dal design internazionale.
Anche Gruppo Euromobil era presente tra i big player dell’interior design del Cersaie di Bologna, che si è appena concluso.

Progetto Industria, il programma HI-TECH di CIPA GRES al Cersaie 2016

Ceramica CIPA GRES SPA presenta al Cersaie 2016: PROGETTO INDUSTRIA.

Collezione ARCH-LINE di CIPA GRES

CIPA GRES SPA presenta in occasione del Cersaie la nuova collezione ARCH-LINE In-door-out-door.

ALI Parquets al Cersaie 2016, Liberi di immaginare

Continua anche quest’anno l’impegno di ALI Parquets al Cersaie 2016.L' azienda che da anni detta le tendenze nel campo della pavimentazione in legno, oggi inaugura una nuova fase, ancora più innovativa e propositiva, avviando la collaborazione con Francesco Librizzi in veste di art director e lanciando i nuovi trend di posa con il piccolo formato.

ALICE CERAMICA a CERSAIE 2016

ALICE CERAMICA prosegue nella sua missione di progettare e produrre in modo innovativo sanitari in ceramica, sperimentando e proponendo nuove soluzioni con un approccio originale.

Cersaie 2016 – Ravaioli Legnami presenta il nuovo listino dedicato ai rivestimenti

Ravaioli Legnami, azienda conosciuta e stimata nel mondo del decking grazie alla sua offerta di qualità ed esperienza maturata nel tempo, presenta a Cersaie 2016 un nuovo listino tutto dedicato a rivestimenti e frangisole.

CARIMALI design shower_space: un nuovo brand per lo spazio doccia di design

CARIMALI design shower_space è il nuovo brand di casa Calflex, azienda specialista nel settore wellness dello spazio doccia, che cresce di anno in anno nel mercato nazionale, con investimenti continui nei mercati europei e d’oltreoceano per l’estensione della propria offerta di soffioni doccia e accessori di qualità.

TONINO LAMBORGHINI TILES & STYLE

Nel mercato dei beni di lusso è in corso un profondo mutamento che sta portando allo sviluppo di progetti unici, realizzati dai brand attraverso attenta ricerca dei materiali, innovazione tecnologica e coerenza stilistica. Progetti esclusivi e tailor-made, personalizzati secondo i gusti e le scelte dei clienti sempre nel rispetto dell’identità e degli asset del marchio.

TUTTE LE NOVITÀ HAFRO-GEROMIN PRESENTATE AL CERSAIE 2016

Ambienti in cui vivere in piena libertà tutti i benefici dell’acqua… ecco tutte le novità Hafro-Geromin presentate al Cersaie 2016.

Linea I GESSI di Garbelotto

Prefinito in rovere in tavole lunghe e strette (larghezza 70mm e lunghezze fino a 2000mm) colorate con 6 diverse tonalità A richiesta è possibile richiedere il parquet con i 6 colori a piacere, eventualmente anche nel formato Noblesse, cioè già pronte per la posa a spina ungherese.

Linea I Tavolati - Garbelotto

Dall'antica arte dei maestri ebanisti nascono "I Tavolati", la nuova linea 3 strati con esclusivi trattamenti di colorazione e incisione della superficie. Le tavole sono morciate con terre naturali per un effetto naturalmente invecchiato e piallate a mano.

Cersaie 2016: Garbelotto presenta il sistema di posa CLIP UP SYSTEM®

Garbelotto e Master Floor anche quest’anno hanno partecipato al Cersaie dal 26 al 30 settembre 2016, la kermesse che sta diventando un punto di riferimento anche per i produttori di parquet, presso il padiglione 22, stand A38.

Capsule Collection Salis Officina107

Officina107 è un progetto di design unico al mondo che unisce legni, maioliche, pitture, carta da parati e tappeti, tutti coordinati tra di loro da una palette di 9 colori dai toni caldi e dalle cromie senza tempo.

Collezione Infintio 2.0 di Ceramica Fondovalle SpA

La collezione Infinito 2.0 si amplia e presenta due nuovi marmi. Elegante ed originale, ideale in abbinamento con complementi d’arredo classici o dal sapore vintage, Sahara Noir riproduce in chiave ceramica il marmo Aziz, uno dei marmi più nobili e preziosi.

Collezione DREAM di Ceramica Fondovalle

DREAM, lastre di ceramica in gres porcellanato, UGL, ma a contatto con la natura. Un progetto giocato fra le “trame del lino” e un “paesaggio naturale”.

Collezione Chalet di Ceramica Fondovalle

Chalet è la nuova collezione di Ceramica Fondovalle che trae ispirazione dal legno dei masi di alta montagna.

Match di Ceramica Fondovalle SpA

Lastre ceramiche in gres porcellanato, Match è il progetto di Fondovalle studiato per abbinare fra loro differenti superfici e colorazioni e per offrire al mondo dell’interior design nuove forme tono su tono.

Collezione FREELAB di Ceramica Fondovalle SpA

Il prodotto FREELAB lastre ceramiche in gres porcellanato, UGL. Freelab è la risposta di Fondovalle al bisogno di libertà creativa e di personalizzazione degli ambienti.

Collezione SPACES di Ceramica Fondovalle SpA

Spaces è la proposta di Fondovalle che si ispira a grandi lastre di pietra ardesia, rara nella sua essenza, reinterpretando in chiave ceramica tutta la forza della materia e proponendo superfici di grandi attualità, grazie anche ad una ricca texture, caratterizzata da una leggera struttura che ne accentua la grande varietà grafica.

Linea Memorie SDR Ceramiche

Memorie: ”la capacità di conservare i ricordi durante il processo produttivo della ceramica”