COLAVENE: linea Base per la lavanderia

Colavene: la base ideale della lavanderia, idee salvaspazio per gestire il bucato
Lavare, stirare, stendere: la linea Base di Colavene semplifica l'organizzazione dell'angolo lavanderia con soluzioni a scomparsa pratiche e robuste.

LAPALMA a IMMCOLOGNE 2018

La casa “intelligente” di lapalma a IMMCOLOGNE 2018, il futuro è già qui e punta dritto alla contaminazione.

Axor per Architect@Work Milano

L'esperienza dei grandi designer a servizio degli architetti. Mercoledì 29 e Giovedì 30 Novembre in occasione di Architect@Work Milano - a MiCo Milano Congressi (Viale Scarampo, fra gate 4 e gate 5), AXOR (Stand 48) presenta a interior designer e architetti le soluzioni innovative per la progettazione dell'area bagno.

ITALAMP protagonista a SLEEP - The Hotel Design Event

A Londra, Italamp protagonista a Sleep – The Hotel Design Event.Le professionalità che ruotano attorno al mondo dell’hotellerie si riuniranno a Londra, il 21 e il 22 novembre prossimi, in occasione di Sleep – The Hotel Design Event.

MOTTURA: le tende Plissè

Tecnologia e versatilità per la decorazione della finestra  La famiglia di tende plissettate Mottura si distingue senza dubbio per l’estrema versatilità del prodotto, ideale per arredare serramenti dalle geometrie e misure più diverse.

L’outdoor KE protagonista a Milano Architect@work

KE sarà protagonista a Architect@work, (29-30 novembre, MiCO), il principale evento in Europa sull’innovazione, dedicato ad architetti, designer e altri professionisti del settore.

ALCANTARA @ PARIS DECO OFF

Il marchio ambasciatore dell’eccellenza italiana nel mondo presenterà a Parigi un melting pot creativo di proposte per l’interior decoration.

ERNESTOMEDA al Salone del Mobile.Milano Shanghai

ERNESTOMEDA partecipa al Salone dei Mobile.Milano Shanghai 2017.
In occasione dell’evento, il brand esporrà due dei suoi modelli di punta ideati da Giuseppe Bavuso, Icon e Soul, nelle recenti rivisitazioni

TUBES ad Architect@Work - Milano 29/30 novembre 2017

 Rift, t.b.t., Soho Bathroom Version e Origami: quattro caloriferi della collezione Elements di TUBES sono stati selezionati dal comitato tecnico indipendente di Architect@Work, la celebre manifestazione internazionale dedicata ai progettisti, per l’edizione di quest’anno.

Dal Salone Del Mobile il Funny Living di Accent

Funny Living: Al cuore di questa tendenza, che è sinonimo di ricerca espressiva sull’interazione ludica con la casa e gli oggetti che la popolano, c’è la propensione a guardare alla routine domestica con uno sguardo autoironico e aperto al gioco.

NEST by Paul Ketz ©Matthias Ketz

Nest, progettato dal designer Paul Ketz, è un contenitore da parete in cui inserire e “strizzare” gli oggetti non solo per riporli ma per esporli in un gioco di destrezza utile quanto divertente.

KiDesign: le novità dal Salone del Mobile

Come in altri settori del consumo, ad esempio la moda, anche il design si misura con le esigenze e i bisogni dei più piccoli. Sono molte le aziende che prevedono all’interno delle loro collezioni veri e propri pezzi di design in miniatura, così come nascono brand che fanno dei mini-consumatori il loro target d’elezione.

Uuio dal Salone Del Mobile

Uuio è uno studio tedesco di design di recente fondazione focalizzato sulla progettazione di arredi contemporanei per i più piccoli caratterizzati da un’alta qualità dei materiali e una lavorazione rigorosamente artigianale.

Ritorno a Shanghai del Salone del Mobile

Ritorno a Shanghai: il Salone del Mobile fa parlare cinese il Made in Italy, seconda edizione per il Salone del Mobile.Milano Shanghai che ritorna con il doppio delle presenze a rappresentare l’eccellenza della creatività e del design Made in Italy.

Salone del Mobile.Milano Shanghai: applausi per l'Italia

Salone del Mobile.Milano Shanghai: applausi per il Made in Italy che convince sempre più la Cina e il suo mercato
Si è conclusa con soddisfazione la 2a edizione del Salone del Mobile.Milano a Shanghai confermando il valore della qualità del prodotto italiano per il consumatore cinese, sempre più esigente e attento.

SaloneSatellite Shanghai Award: i vincitori della 2 a edizione

Trampolino di lancio della creatività giovanile, il SaloneSatellite ritorna in Cina nell’ambito della seconda edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai premiando quattro giovani designer provenienti da diverse aeree del Paese.

TUBES partecipa a ”Le Vie del Compasso d’Oro” 2017

TUBES partecipa a ”Le Vie del Compasso d’Oro” 2017 con Milano, Agorà e Scaletta (Milano, Showroom Vivere il Bagno, fino al 7 gennaio 2018)

TUBES: Collezione Agorà, Designer Nicola De Ponti

Agorà Collezione: Elements Design: Nicola De Ponti, 2012.
Perfetto per le ristrutturazioni, classico e contemporaneo, Agorà unisce ricerca formale e innovazione tecnologica ed è la soluzione ideale per tutti gli ambienti della casa.

TUBES: Collezione Milano

Milano Collezione: Elements Design: Antonia Astori e Nicola De Ponti, 2006 “Sensualità e plasticità: questi i due tratti distintivi alla base dell’idea progettuale per il calorifero Milano. Il suo corpo sinuoso e scultoreo sintetizza la volontà di sperimentazione formale nel campo dell’elemento radiante d’arredo, alla ricerca di soluzioni free-standing o a parete fino ad oggi ancora poco indagate.

TUBES: Collezione Scaletta

Scaletta Collezione: Elements Design: Elisa Giovannoni , "L'immagine di una scala appoggiata ad un muro fa pensare a qualcosa di nuovo, alla laboriosità umana, al divenire, al passaggio dal basso verso l'alto, racchiude in sé i concetti opposti del dinamismo e della staticità.