Speciale Salone del mobile 2018

Massimiliano Locatelli | CLS Architetti, in collaborazione con Italcementi, Arup, Cybe per la Milano Design Week 2018 presenta un progetto di casa stampata in opera, 100 mq, in Piazza Cesare Beccaria.

Arredi di prestigio, rivestimenti ceramici di design e materassi ad alta tecnologia per un total living dal carattere inconfondibile

Il nuovo brand top di gamma di prodotti da incasso di LG presentato in anteprima mondiale.LG Electronics annuncia il lancio di SIGNATURE KITCHEN SUITE, il nuovo brand di elettrodomestici da incasso top di gamma.

Prosegue inarrestabile e sempre con più grinta il percorso intrapreso da oltre 15 anni da Formitalia nella produzione e distribuzione della collezione Tonino Lamborghini Casa.

Come sarà la casa del futuro? Si tratta di uno degli interrogativi che hanno caratterizzato la design week milanese, a cui ha cercato di dare una risposta, in modo ironico e coinvolgente, anche Alexander Bellman con Gruppo C14.

parte dell’esposizione Masterly – The Dutch in Milano. Milano, 20 aprile 2018 - Il Gruppo Cosentino e la superficie ultracompatta Dekton® collaborano con l’azienda di parasole e arredi da esterni Borek® in occasione della mostra Masterly – The Dutch in Milano

CON L’INNOVATIVA SUPERFICIE DEKTON® BY COSENTINO. SOLANAS, la nuova collezione che GANDIABLASCO presenta al Salone del Mobile di Milano 2018, nasce dalla sensibilità estetica e dalla passione per la vita all’aperto dell’architetto e designer argentino Daniel Germani.

Salone del Mobile.Milano 2018: grande affluenza e business in crescita

Novità dalle aziende

DIVANO PLIS Design Giuseppe ViganòIl divano Plis è un sistema componibile che unisce le forme morbide e lineari delle sedute agli ampi schienali dal tessuto arricciato, regolabili in altezza per ottenere il massimo comfort in ogni occasione.

La tendenza odierna è sempre più indirizzata verso abitazioni piccole e pratiche in contesti urbani. Lo spazio limitato richiede soluzioni creative per poter arredare in maniera elegante e flessibile l’abitazione ma soprattutto i bagni di piccole dimensioni e i bagni per gli ospiti.

Il letto Este si distingue per la sua originale struttura: una sorta di leggero guscio in metallo completamente rivestito in cuoio che, come una corolla, racchiude i morbidi cuscini della testata ed il materasso.