Novità dalle aziende

Il progetto di Antonio Citterio e Patricia Viel trasforma lo showroom di Via Borgogna in una “Wunderkammer” di colori e materiali L’ A.D. Vandini: “Una modalità espositiva inedita per il mondo della ceramica che traduce lo stile e l’evoluzione continua dei nostri materiali”.

Con le sue novità 2019, Duravit mostra il design completo per il bagno nella sua massima espressione. Le emozioni incontrano l'alta tecnologia, le forme morbide incontrano i contorni geometrici. Le nuove tendenze di superfici, colori e materiali perfezionano il concetto di bagni completi, dal gusto individuale e di qualità unica.

Elastica design Habits Si adatta alle altezze e alle esigenze degli spazi per la facilità con cui è possibile cambiare inclinazione. Elastica è una lampada tesa tra soffitto e terra composta da una striscia in tessuto elastico. Il circuito flessibile LED, contenuto nella striscia elastica disponibile in diversi colori, permette di dimmerare la luce, tirandola verso l’alto o verso il basso ma anche di accendere/spegnere la lampada.