Duscholux: serie di pareti doccia Pulsar

Pulsar è la serie di pareti doccia di Duscholux prive di binario superiore con porta scorrevole che si presta a varie opzioni e dimensioni di installazione. Molto comoda, caratterizzata dalla massima trasparenza e pulizia estetica, Pulsar risulta essere risolutiva per situazioni di installazione in ambienti particolarmente bassi o in presenza di utenti alti, oltre ad essere a livello estetico una vera e propria rivoluzione nei sistemi scorrevoli!

Cersaie '18: design e colore con Ran di Rubinetterie Treemme

Rubinetterie Treemme che festeggia nel 2018 i suoi primi 50 anni di attività ha saputo evolversi nei decenni puntando sulla ricerca progettuale di prodotti e soluzioni innovative, sintesi di tecnologia ed estetica, in grado di rispondere ai cambiamenti del mercato sia italiano che internazionale.

Cabine doccia Soft e Arco Free by Provex

SOFT e ARCO FREE: due proposte innovative di cabine doccia con porta scorrevole by PROVEX

La scelta di una cabina doccia con porta scorrevole è particolarmente indicata nei casi in cui non vi sia abbastanza spazio per un’apertura a battente, poiché minimizza l’ingombro, ed è ideale per chi ambisce a una soluzione dallo stile essenziale e minimalista.

Duravit: la zona lavabo perfetta

"Abbiamo bisogno di design che non urlino continuamente Guardate qua!", afferma Christian Werner, uno dei migliori architetti d'interni della Germania, che per Duravit ha già creato tre serie di successo di mobili per il bagno.

Werner ritiene che sia giunto il momento di "Pensare ai mobili giusti per il bagno". E questo è particolarmente importante per la zona lavabo, il cuore di ogni stanza da bagno, perché da un lato definisce carattere e stile dell'intero ambiente e dall'altro, tutto in questa zona deve funzionare al meglio.

Moodboard c-bonded by Duravit: un capolavoro di design

Duravit abbina una lavorazione di qualità eccellente ad un design straordinario, creando soluzioni per la zona lavabo di grande capacità innovativa. Grazie a perfezione, esperienza pluriennale e know-how, con la tecnologia c-bonded, un processo unico al mondo, ceramica e mobile sono uniti quasi senza fughe visibili. Utilizzando questa tecnica di congiunzione, precisa e millimetrica, ceramica e mobile si fondono in una sola unità.

Arbi Arredobagno presenta Letter

ARBI ARREDOBAGNO presenta LETTER, la nuova collezione disegnata da Meneghello Paolelli Associati

Linee essenziali, continuità materica e perfetta integrazione: queste le caratteristiche distintive diLetter, la nuova collezione di consolle e piatti doccia, disegnata da Meneghello Paolelli Associatiper Arbi Arredobagno.

La linea - declinata in ben 12 modelli di consolle che vanno da 61 cm fino alla soluzione del doppio bacino da 141 cm - consente di creare un abbinamento armonico con l’ampia gamma dei mobili monoblocco proposta dall’Azienda, coordinandosi nel miglior modo possibile e trasmettendo una sensazione visiva di estrema pulizia.

Come la precedente linea Today, le consolle Letter sono caratterizzate da un design essenziale che le rende ideali per l’utilizzo quotidiano; inoltre, la varietà delle soluzioni permette di assecondare le richieste di una clientela molto vasta, potendo soddisfare qualsiasi esigenza estetica e dimensionale. Le forme ampie e avvolgenti sono orientate al massimo comfort, caratteristica principale per un arredo bagno che punta, in primo luogo, a favorire il benessere della persona senza per questo rinunciare ad un'estetica curata e contemporanea.

“La ricerca di linee forti, distintive e di carattere che potessero rispondere allo stesso tempo sia a esigenze funzionali sia estetiche, ci ha guidato nel progetto e nella realizzazione di Letter, il cui nome prende ispirazione proprio dalle lettere “L”e “C” virtualmente tracciate nelle superfici dei lavabi attraverso l’utilizzo di curve e angoli spigolosi, in abbinamento a superfici e raccordi fluidi e morbidi”. Questo il concept di Meneghello Paolelli Associati.

La collezione Letter, oltre alle 12 varianti di consolle, comprende eleganti piatti doccia, contraddistinti da una lavorazione sartoriale, al fine di garantire una proposta d’arredo completa e coordinata. I piatti doccia Letter sono, infatti, prodotti su misura, secondo le specifiche esigenze del cliente.

 

Fonte: Ufficio Stampa Arbi Arredobagno - Studio Roscio

Rubinetterie Treemme al Cersaie 2018 tra design e musica

In occasione del Cersaie 2018 Rubinetterie Treemme, presente al padiglione 29 (Stand A46 – B47) con uno stand di 400mq completamente rinnovato e all’avanguardia, conferma la partecipazione alla mostra collettiva B2B promossa dall’organizzazione fiera su progetto dei curatori Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli: Musica e design, The Sound of Design – Italian Style Contract.

Life: l’essenza di Fima Carlo Frattini in un inedito catalogo

L’approccio creativoe lo spirito innovativo di Fima Carlo Frattini nel settore della rubinetteria prendono vita tra le pagine del nuovo catalogo LIFE, la vera essenza della produzione dell’Azienda.

Lontano da un mero catalogo prodotti, LIFE è uno strumento d’ispirazione che propone un innovativo racconto della gamma.

Duravit: il bagno di famiglia

Cassetti aperti e chiusi. Armadietti a specchio aperti e chiusi. Acqua aperta e chiusa. Al mattino, nel bagno di famiglia c'è grande attività. Ogni maniglia deve essere a portata di mano così come tutti gli utensili del bagno. Tutto si deve svolgere senza difficoltà e alcuni piccoli accorgimenti ci aiutano a rendere più facile il quotidiano. Funzionalità e comfort sono determinanti.

Si chiama Sofì la linea al femminile di Nobili Rubinetterie

Una rubinetteria bagno dalla linea sinuosa e senza tempo

Linee curve, eleganti: è il tratto caratteristico di Sofì la nuova collezione di Nobili Rubinetterie. Un'ergonomia sinuosa accentuata dalle finiture Royal Gold, Champagne o Soft Rosè. Oltre alla classica rubinetteria a tre fori e a parete, Sofì risolve con eleganza anche il miscelatore, proprio grazie al design della cartuccia ad immersione Nobili Widd®28, brevettata dall'azienda italiana.

Fiandre presenta Aqua Maximum

FIANDRE PRESENTA AQUA MAXIMUM, IL SISTEMA COMPLETO DI LAVABI E PIATTI DOCCIA PERSONALIZZABILI

Fiandre Architectural Surfaces presenta la collezione AQUA MAXIMUM, dedicata agli ambienti del benessere.

Il bagno è vita, relax, pace dei sensi. E’ il luogo in cui è possibile trascorrere del tempo per prendersi cura di sé stessi grazie ai rituali che scandiscono la quotidianità, in un ambiente che deve riflettere la personalità di chi lo vive.

Arbi Arredobagno amplia la collezione Ho.Me

ARBI ARREDOBAGNO amplia la collezione Ho.Me: design democratico e alta qualità

Design minimale, equilibrio delle forme ed estensione della gamma sono le caratteristiche principali della collezione Ho.Me di Arbi Arredobagno, che la rendono la soluzione ottimale per arredare ambienti bagno di qualsiasi dimensione, interpretando il gusto e le esigenze di chi li abita.

Marco Polo by Damast: la rivoluzione dell'acqua sulla materia

DAMAST PRESENTA MARCO POLO: UN DOPPIO SOFFIONE A PARETE DI 5 MM DI SPESSORE. LA RIVOLUZIONE DELL’ACQUA SULLA MATERIA

Design: Centro Stile Damast

Invorio, 20 luglio 2018 Sono sufficienti 5 millimetri di spessore per rivoluzionare il modo di vivere una cascata d’acqua. MARCO POLO di Damast è un nuovo soffione combinato a parete, composto da due bocche con funzioni differenti che sono proposte a sbalzo tra loro per offrire una unica, insolita soluzione per la doccia.

Provex: massima trasparenza e pulizie delle linee

La massima trasparenza e la pulizia delle linee delle cabine doccia X-LINE e FLAT di PROVEX regalano una percezione di maggiore spazio e profondità.

Nelle cabine doccia, la combinazione di massima trasparenza, luminosità del vetro e pulizia delle linee regala alla stanza da bagno una percezione di maggiore spazio e profondità, contribuendo ad aumentarne la leggerezza e a far sembrare l’ambiente più grande e arioso.

Duscholux: Bella Vita 3 Plus a soffitto

La serie di box doccia Bella Vita 3 Plus di Duscholux è disponibile oggi in altezze speciali fino al soffitto. Ai vantaggi estetici quali la totale assenza dei profili a parete nei modelli con porta scorrevole, Bella Vita 3 Plus oggi permette di rispondere a esigenze progettuali che richiedono il vetro su misura, con altezza fino 2500 mm.

Nobili...rientri al Cersaie 2018!

Dopo aver guidato la cordata delle aziende del settore Arredo Bagno che avevano abbandonato Bologna a favore delle proposte fieristiche milanesi, Nobili Rubinetterie ha dato fiducia al rinnovamento di Bologna Fiere confermando la partecipazione al Cersaie 2018 Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno dal 24 al 28 settembre.

Cersaie 2018: design e colore con Ran di Rubinetterie Treemme

Rubinetterie Treemme che festeggia nel 2018 i suoi primi 50 anni di attività ha saputo evolversi nei decenni puntando sulla ricerca progettuale di prodotti e soluzioni innovative, sintesi di tecnologia ed estetica, in grado di rispondere ai cambiamenti del mercato sia italiano che internazionale.

Prodeso Heat Grip System: l'ultima evoluzione del comfort

PRODESO HEAT GRIP SYSTEM: L’ULTIMA EVOLUZIONE DEL COMFORT PER UNA STANZA DA BAGNO TECNOLOGICA E FUNZIONALE

A Cersaie 2018 Progress Profiles presenta la nuova versione del sistema di riscaldamento elettrico che coniuga flessibilità, innovazione ed efficienza energetica

Anno nuovo Cersaie nuovo: Aquaelite c’è

In prima linea con un nuovo prodotto 100% Made in Italy,AQUAelite® sceglie la colonna doccia da esterno della serie Metalper farsi rappresentare al Cersaie 2018

Gavirate, 10/072018 - A distanza di cinque anni dalla nascita, AQUAelite® è ormaiperfettamente a suo agio nella suggestiva cornice del Cersaie di Bologna,l’appuntamento internazionale con il design del bagno. Indiscussa novità diquest’anno è la colonna doccia da esterno che completa la serie Metal, caratterizzatada un design minimale e moderno e da linee sottili e rigorose.

Moon: ispirata alle magiche suggestioni della pallida luna

Bertocci al cersaie 2018 presenta una integrazione della collezione MOON, disegnata Design PCUBO. Moon è una linea di accessori da bagno ispirata alla Luna, satellite del nostro pianeta che tanto ci condiziona ed influenza.