Othello Mono Slim: la scultura radiante ideale

Appartenente alla collezione Othello, Othello Mono Slim di Ridea - marchio di Radiatori 2000 SpA - è un termoarredo in alluminio estruso, essenziale e lineare, composto da soli due elementi che coniugano l’eleganza formale del corpo scaldante verticale alla funzionalità del fascione porta salviette.

CEA: yacht OSCAR3 - MYLIUS 65', design ispirato al mare

Design per il mare. Oscar3 Mylius 65’, progettato da Alberto Simeone in collaborazione con lo studio P+F, è frutto di una perfetta sintesi fra forma e funzione. Interamente in carbonio, è l’evoluzione delle precedenti carene dei 60’ - 65’. Un gioiello nautico in cui il tema principale è la marineria, con forti richiami alle imbarcazioni classiche reinterpretati in chiave contemporanea.

Mosaico+: Esperienze subacquee tra illusione e realtà

Tra realtà e illusione, Mosaico+ ricostruisce uno spazio dove immergersi senza bagnarsi, per toccare da vicino le nuove collezioni pensate per il mondo del wellness e non solo. 

Ideal Standard: lavabo Ipalyss

Ideal Standard ha creato un nuovo materiale adatto alla produzione di lavabi d’arredo sottili e allo stesso tempo robusti ed eleganti. Nasce così Diamatec®, che ha reso possibile lo sviluppo della serie Ipalyss®.

Duscholux: con Manufaktur soluzioni progettuali senza limiti

Duscholux presenta Manufaktur una soluzione esclusiva per la doccia e per il bagno che soddisfa complesse esigenze progettuali dal punto di vista dimensionale e funzionale.

Miscelatori retrò by Fima Carlo Frattini

Miscelatori dal gusto retrò che donano personalità a un ambiente bagno dal carattere moderno, forme classiche incontrano ambienti moderni: un trend che ha preso piede nell’interior design e vede confluire due stili apparentemente opposti in una combinazione vincente. La parola chiave è dunque Mix&Match, un dinamico gioco di contrasti che dona originalità e personalità alla casa.

Zazzeri: sei nuove finiture speciali per le rubinetterie in ottone

Fedele alla propria indole innovativa, che nel corso degli anni ha portato a posizionare il brand tra i produttori di rubinetteria più eclettici ed apprezzati al mondo, Zazzeri ci sorprende ancora una volta presentando una serie di nuove finiture originali e ricche di fascino.

Oriente, natura e geometrie nella nuova collezione Kerasan

Un disco in ceramica colora e personalizza i lavabi Decò

Con la collezione Decò, firmata dal designer toscano Marco Pisati, Kerasan interpreta la ceramica pregiata in versione artistica. 

Dare all'acqua la forma migliore: Fantini da cinquant'anni realizza questo sogno

Fondata dai fratelli Fantini, Giovanni ed Ersilio nel 1947, Fantini è una solida realtà industriale internazionale, un’azienda innovativa per la ricerca tecnologica e formale capace di creare prodotti inediti nel panorama della rubinetteria e delle docce.

LA DOCCIA …“A PORTATA DI BAMBINO”

Invorio, 15 Maggio 2018

Fare la doccia non è mai stato così facile, pratico e divertente. Damast ha pensato proprio a tutti: per il bagno dei più piccoli, ma anche come complemento in quello di servizio o padronale, l’asta saliscendi con scorrevole e doccia in ABS è la soluzione perfetta perché “a portata di bambino”.

Lancetta vince l'Icons Design Contest 2018

Erano oltre 500 i progetti, provenienti da tutte le parti del mondo, in gara per aggiudicarsi il primo premio del noto concorso internazionale nel settore del design, organizzato dall’azienda Cristalplant®,
quest’anno si in collaborazione con Falper. A vincere la categoria Vasca da bagno è Lancetta, di Lucia Carlomagno.

Falper: Cristalplant, lavabi su misura

L’ampia gamma di top autoportanti e piani integrati Falper in Cristalplant® Biobased si contraddistingue per lavabi dal design unico ed inconfondibile, con infinite possibilità di personalizzazione nelle dimensioni e negli spessori - oltre che nel posizionamento del lavabo sul piano.

Falper: collezione Quattro.Zero

La collezione che ha ridefinito gli standard.

La Collezione QUATTRO.ZERO, nata come dedica al mondo Millennial, si declina in nuove soluzioni per bagni importanti e curati in ogni minimo particolare, grazie ai 4 mm dei suoi sottilissimi lavabi, ai top con profilo salva goccia e a dettagli costruttivi d’eccellenza come le finiture a 45 gradi di ogni elemento.

Falper: Pure collection

Il massimo del comfort, in linee di puro design.

I mobili della nuova collezione PURE, disegnata da Métrica per Falper, sono disponibili nella misura 76 cm come unità a terra: basi con ante e fianchi con lavorazione a 45° dal design minimale e senza tempo, capace di rendere ogni elemento il vero protagonista di qualsiasi ambiente bagno.

DRESS BY NILO GIOACCHINI

Nobili Rubinetterie presenta 16 miscelatori in uno

La parola chiave del miscelatore Dress è personalizzazione: Nilo Gioacchini lo ha disegnato per Nobili Rubinetterie pensando ai grandi trend decorativi di questo ambiente diventato così importante sia a livello abitativo che nei grandi spazi pubblici.

Synth, armonizzare l’acqua

La nuova serie Mina rende attuali gesti familiari

La temperatura e la portata sono come il volume e il tono di una melodia, occorre regolarli con cura per raggiungere il comfort ideale

Colavene sceglie il blu.. per l'estate

Celeste e Indaco per i mobili delle linee bagno e lavanderia

Colavene, storica azienda del distretto ceramico di Civita Castellana (VT), sceglie il blu, il più amato nell'ambiente bagno per colorare mobili sottolavabo, pensili e contenitori delle sue collezioni.

CEA: nuova collezione LUTEZIA, in acciaio inossidabile

Una creazione di ispirazione classica, tanto elegante quanto potente e di grande valore tecnologico. LUTEZIA, progettato da Jean-Michel Wilmotte per CEA, è il rubinetto di domani che veste l’eleganza di ieri.

NU: il soffione dove minimalismo ed eleganza si incontrano

NU: il soffione dove minimalismo ed eleganza si incontrano per un delicato equilibro delle forme e il massimo delle prestazioni. Design Davide Vercelli/ Divisione FIMA Aquacode 

FIMA Carlo Frattini presenta Mast, design minimal e funzionale

Per un ambiente bagno dal carattere moderno. Design Centro Ricerca FIMA/ Divisione FIMA Carlo Frattini