DOT316 di Ritmonio: forma e funzionalità nell'ambiente bagno

Proiettata verso il futuro, all’edizione 2019 di ISH Ritmonio si conferma un’azienda al passo coi tempi.

Presso lo spazio espositivo – PAD 4.1 STAND H90 – sarà possibile percorrere la poliedrica offerta di un brand dal respiro internazionale sempre più significativo: Ritmonio presenterà non dei semplici prodotti, ma vere e proprie soluzioni integrate e tecnologicamente evolute, che superano il concetto di “rubinetteria” a favore di un’architettura del bagno nel suo insieme, inteso come il luogo del benessere per eccellenza.

Duravit ottiene l'iF DESIGN AWARD 2019 con la serie XSquare

All'iF DESIGN AWARD di quest'anno, Duravit è uno dei vincitori del famoso premio di design internazionale. Il premio è stato assegnato alla serie di mobili per il bagno XSquare, che Duravit ha creato insieme al designer Kurt Merki Jr.

Nobili Rubinetterie a ISH 2019

Da Lunedì 11 a Venerdì 15 Marzo Nobili Rubinetterie presenta le novità 2019 nel Padiglione 4.1 della Fiera di Francoforte (Stand G46) per l'appuntamento biennale con ISH.

In primis i miscelatori da cucina LEVANTE e LEVANTE KVADRAT disegnati da Marco Venzano. Nell’originale versione Kvadrat il flessibile è rivestito in uno speciale tessuto in lana, dall’effetto inedito e morbidissimo.

Una nuova grandiosa sede per festeggiare i 40 anni di duka

In poco più di un anno è terminata la costruzione di uno degli headquarter più sorprendenti nel mondo del design italiano

Sarà un compleanno davvero speciale, quello degli “-anta” di duka, parallelo all’inaugurazione della nuova straordinaria sede aziendale.

Devon & Devon: Living Coral 2019

Devon&Devon interpreta il colore Pantone dell’anno, Living Coral, con un tocco di sofisticatezza e innato glamour. Vibrante e luminosa, questa tonalità retrò e al contempo effervescente, è in grado di dare luce e personalità a qualsiasi ambiente.

Duravit a Ish 2019

Con le sue novità 2019, Duravit mostra la perfezione del design ad un livello massimo di precisione: dall'11 al 15 marzo all'ISH di Francoforte, la più grande fiera internazionale per il mondo del bagno.

Le emozioni incontrano l'alta tecnologia, le forme morbide incontrano i contorni geometrici. Le nuove tendenze di superfici, colori e materiali (laccature satinate, Champagne, Antracite o Nero opaco, metallo, vetro e legni pregiati) perfezionano il concetto di bagni completi, dal gusto individuale e di qualità unica.

Le proposte salvaspazio di Arbi Arredobagno

Senza ricorrere a soluzioni su misura, si può arredare un bagno di piccole dimensioni, scegliendo soluzioni salvaspazio: elementi compatti e di misura ridotta, che pur riducendo i loro volumi, assicurano un ottimo comfort d’uso.

Per un ambiente dal design unico e ricercato, Arbi Arredobagno propone numerose alterative in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse.

Duravit: Rilassarsi con vista sul Mediterraneo

Voglia di una pausa sull'isola? Completamente rinnovato nel 2015, l'hotel per soli adulti "Pure Salt Garonda" sulla Playa de Palma è ideale per rilassarsi. L'hotel di lusso 5 stelle è un esempio di Urban Beach Trend a Maiorca: situato direttamente sulla spiaggia e con un ampio giardino, l'hotel rappresenta un angolo di quiete nella città vivace, che è tuttavia a portata di mano.

ISH 2019: Novellini presenta l’evoluzione del ben-essere

Il Gruppo Novellini, leader europeo dell’arredo bagno, presenta in occasione degli ISH di Francoforte, la fiera mondiale del segmento bagno che si terrà dall’11 al 15 marzo 2019, significative innovazioni nei prodotti, avvalorando il profondo know how che lo contraddistingue e la ricerca e sviluppo in termini di progettazione e tecnologia dedite al benessere personale.

Arbi Arredobagno: soluzioni per due dal design ricercato

Quando si presenta la necessità di condividere la stanza da bagno è importante organizzare lo spazio con composizioni di arredo studiate per personalizzare e valorizzare l’ambiente, in modo da renderlo pratico e funzionale per due.

Per un ambiente dal design unico e ricercato, Arbi Arredobagno propone numerose alterative in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse.

Provex firma un importante progetto per il settore sanitario

Provex, azienda di riferimento nella produzione di box doccia e di accessori tecnici per l’ambiente bagno, firma con i maniglioni della Serie 400 e il sedile agganciabile della Serie 300, circa 1000 bagni dell’ospedale Jabar al Ahmed Armed Forces, situato in Kuwait.

La realizzazione di questa importante referenza è stata possibile grazie alla grande capacità di Provex di offrire soluzioni personalizzate e su misura in brevissimo tempo.

Easy di Ridea: scaldasalviette per progetti senza confini

Easy, appartenente alla Classic Collection di Ridea, è una piastra radiante in alluminio riciclato e riciclabile studiata per incontrare le esigenze di chi desidera migliorare il comfort e l’estetica all'interno dell’ambiente bagno senza fare un intervento di rinnovamento degli impianti.

Uno scaldasalviette funzionale e dal design elegante che si distingue per la pulizia delle linee, per lo spessore sottilissimo - 1 cm - e per la massima flessibilità progettuale e produttiva.

Duravit: Sfumature delicate in bagno

Gli abbinamenti di colore omogenei e delicati fanno apparire più profondo lo spazio, appaiono armoniosi e leggeri. Nel bagno sono perfetti per creare un’atmosfera piacevole i mobili in colori chiari come il Grigio pietra satinato o ad effetto tessuto come il Lino.

L’accento è dato da singoli pezzi di colore intenso come una consolle scura in legno massello di Noce. Divide l’ambiente e allo stesso tempo offre spazio per accessori decorativi in morbide tonalità naturali o bianche.

AXOR MyEdition premiato come “Best of Best”

Il premio più prestigioso per AXOR: alla fiera internazionale del mobile, imm cologne, il marchio di design del Gruppo Hansgrohe ha ricevuto uno dei premi di design più rinomati al mondo nel settore dell'interior design - l'ICONIC AWARD 2019 - "Best of Best".

Astrid Bachmann, Deputy Spokesperson, e Silvia Olp, Direttore della Comunicazione di Phoenix Design, hanno ricevuto l'ambito premio per la collezione anniversario del marchio durante la cerimonia ufficiale di apertura della fiera.

Valdama: le novità per un bagno colorato e di design

Tecnica produttiva e know-how artigianale per realizzare prodotti dedicati all'ambiente bagno che uniscono funzionalità ed estetica, caratterizzati dall’estrema sottigliezza degli spessori e dall’armonia delle forme.

Acquerello

Colori per l’acqua: armonia mutevole e bicolore

Nobili Rubinetterie: Accendi l'acqua...in cucina!

Nobili Rubinetterie presenta LUCE con led incorporato

I ricercatori dell'azienda hi-tech Nobili Rubinetterie hanno sviluppato il miscelatore da cucina LUCE con tecnologia a LED per dare vita a un originale e pratico mix tra lampada e rubinetto.

Sono 36 i led posizionati sulla bocca di erogazione all'interno di una semisfera in metacrilato (diametro 70mm) che può essere accesa tramite un pratico pulsante, indipendentemente dal flusso dell'acqua.

Absolute di Arbi Arredobagno: atmosfera elegante e sofisticata

Arbi Arredobagno presenta Absolute: la nuova collezione progettata con la massima attenzione al dettaglio e destinata ad essere inserita all’interno di progetti di interior design e del settore contract con un ampio raggio d’azione.

Confermando il proprio ruolo di assoluto rilievo nella tradizione manifatturiera, Arbi Arredobagno ha affiancato all’artigianalità made in Italy la più sofisticata ricerca tecnologica, continuando ad investire in soluzioni all’avanguardia per garantire i più alti standard produttivi.

Il bagno firmato Wedi in mostra a Expo Riva Hotel

L'azienda presenta soluzioni pensate per il contract

Dal 3 al 6 Febbraio, a Riva del Garda, Wedi (Padiglione B3, Stand B04) ha preso parte alla 43a edizione di Expo Riva Hotel, fiera dell'ospitalità e della ristorazione che vuole diventare un hub per le più importanti tendenze del settore.

Damast: a ISH il soffione “green” ultrasottile

Il benessere in soli 2 mm di spessore. Tondo, quadrato o rettangolare, Relax è il soffione “green” ultrasottile di Damast.

La total experience della #doccetteria Damast presenta a ISH 2019 la filosofia green dell’azienda, promotrice del risparmio idrico con la linea di soffioni Relax dotati di valvola riduttrice di flusso.

Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffione Relax di Damast per rappresentare la filosofia “green” che nel mese di marzo porterà l’azienda all’ISH di Francoforte, la manifestazione di riferimento per il settore del bagno e dell’ecosostenibilità.

Nuove frontiere nella rubinetteria di design: Ritmonio a ISH 2019

Proiettata verso il futuro, all’edizione 2019 di ISH Ritmonio si conferma un’azienda al passo coi tempi.

Presso lo spazio espositivo – PAD 4.1 STAND H90 – sarà possibile percorrere la poliedrica offerta di un brand dal respiro internazionale sempre più significativo: Ritmonio presenterà non dei semplici prodotti, ma vere e proprie soluzioni integrate e tecnologicamente evolute, che superano il concetto di “rubinetteria” a favore di un’architettura del bagno nel suo insieme, inteso come il luogo del benessere per eccellenza.