IVV: le tendenze vetro 2018 per casa e tavola

IVV, marchio storico nel panorama dell'alta vetreria italiana, si presenta all'appuntamento con la casa e la tavola 2018 puntando sempre più sugli elementi che lo rendono una realtà unica: artigianalità, grande qualità ed innovazione.

Tanta tradizione, uno stile definito e la costante ricerca sul prodotto permettono di evolvere la proposta sulle collezioni nel pieno rispetto dei codici del marchio.

Gruppo Euromobil: due designer per Desirèe

Matteo Thun e Antonio Rodriguez per désirée. Due designer per un’unica vocazione
L’estro creativo al servizio della funzionalità.

CONFORAMA: una casa mimosa per la Festa della Donna

Per la Festa della Donna Conforama propone numerose idee regalo per impreziosire la casa con complementi di arredo e personalizzare gli ambienti domestici con gusto e personalità.

VESCOM: tessuti per tende

Vescom: tessuti per tende ispirati alla natura.Appealing, leggeri e avvolgenti
Vescom arricchisce la sua collezione con tessuti per tende ispirati alla natura: Liran, Faray e Mioko.

VESCOM: wallcoverings ispirati dalla natura

Morbidi ed essenziali, ispirati alla natura.Una gamma di wallcoverings sempre più ricca.
Tre nuove proposte che porteranno la natura nei vostri interior: Onari, Greenbo e Millwood.

LAGO: promozione Life All Around dal 15 Febbraio

Se stai arredando la tua nuova casa o vuoi rinnovare gli spazi in cui vivi, non perderti la promozione Life All Around: dal 15 febbraio al 15 aprile 2018, arreda la tua casa con il design LAGO e riceverai in regalo un piccolo elettrodomestico Smeg.

SPOTTI inaugura "Heart of Glass"

Spotti Milano inaugura “Heart of Glass”, il nuovo allestimento tematico per l’inverno 2018. Partendo dal concetto di luce e riflessione, l’interno del negozio viene trasformato sotto la direzione artistica di Studiopepe, rievocando atmosfere e suggestioni anni ’70.

Living Divani arreda il Boot 2018

Dopo l'esperienza del Salone Nautico di Cannes, Monaco e Genova del 2017, Living Divani conferma la sua collaborazione con Cantieri Navali San Lorenzo presso il Salone Nautico Internazionale di Düsseldorf a Gennaio 2018. 

Living Divani arreda il Museo Bagatti Valsecchi

Dal 19 Gennaio al 24 Giugno 2018, Living Divani arricchisce l'esperienza della mostra "Amore, musei, ispirazioni. Il Museo dell'innocenza di Orhan Pamuk" presso il Museo Bagatti Valsecchi a Milano.

Da Bencore arriva Smart Office

In occasione del Surface Design Show Bencore presenta, in collaborazione con Surface Matter, il nuovo progetto Smart Office.

ALCANTARA sarà presente al PARIS DECO OFF

ALCANTARA @ PARIS DECO OFF 2018: il marchio ambasciatore dell’eccellenza italiana nel mondo presenta a Parigi la “special collection” TARA by Inga Sempé e Alchimia: un melting pot creativo di proposte per l’interior decoration.

Molteni&C: Graduate 15th Anniversary

GRADUATE 15° ANNIVERSARIO 2003-2018
Nel 2003 un ardito progetto di Jean Nouvel diventa realtà. L’idea è di progettare una libreria componibile appesa, contraddistinta da leggerezza e semplicità.

LEMA RINNOVA LA SUA CASA AL DESIGN POST

Imm Köln 2018 – Design Post, Colonia, 15 – 21 gennaio 2018: Lema rinnova la sua Casa al Design Post.
Anche quest’anno, in occasione di Imm, tra gli appuntamenti irrinunciabili del calendario internazionale del design, lo spazio Lema al Design Postsi è presentato con una nuova veste, offrendo al mercato tedesco e al pubblico internazionale una panoramica delle ultime proposte del vasto catalogo Lema Casa.

L’atmosfera rilassata e luminosa di questo affascinante spazio espositivo, riuscito esempio di recupero architettonico, punto di riferimento in città e non solo per il settore arredo, ha rappresentato come sempre la cornice ideale dove raccontare la discrezione del linguaggio creativo di Lema.

Disegnato da Piero Lissoni, l’allestimento 2018 che ha scelto tessuti e pellami dai toni soft e materiali preziosi come il marmo Portoro ha presentato insieme ai best-seller una selezione delle proposte più recenti come il divano Neil, i contenitori Cases e i tavolini Oydo, tutti di Francesco Rota e il sofisticato letto Victoriano di Roberto Lazzeroni.

Il racconto del DNA di Lema è stato affidato ai sistemi su misura per la zona giorno Selecta di Officinadesign Lema e T030 di Piero Lissoni e a quelli per la zona notte declinati nella cabina armadio Hangar di Piero Lissoni e nell’Armadio al Centimetro Dandy.

LEMA Casa: nuova vetrina a Bruxelles

Una nuova vetrina nel cuore dell'europa per LEMA Casa.

LEMA scelta per AKA PHILADELPHIA

Lema è stata scelta per arredare il nuovo prestigioso complesso residenziale Aka University City di Philadelphia, l’ultimo progetto di Aka, gruppo immobiliare leader in Europa e negli Stati Uniti nella realizzazione di lussuosi complessi residenziali e riconosciuto dalla BBC come la realtà più affidabile nel luxury lodging per soggiorni di breve e lunga durata.

CACCARO: linea GRAFIK

GRAFIK,  tre sistemi di apertura in un’unica facciata.
Caccaro, storica azienda italiana nel settore dell’arredamento di design, presenta Grafik, un’innovativa collezione di pareti attrezzate per la funzionale ottimizzazione dello spazio che, grazie ad un ritmico alternarsi di geometrie e dislivelli, rende ogni ambiente della casa unico e fortemente distintivo.

CERAMICHE PIEMME a CEVISAMA 2018

CERAMICHE PIEMME A CEVISAMA 2018, 3 le novità dell'azienda modenese presentate al mercato spagnolo

DORNBRACHT per la nautica, M/Y Vertige

Yacht M/Y Vertige: Stile italiano e rigore tedesco.

Non solo hotel di lusso: forte di una gamma di rubinetteria e accessori di qualità superiore, sia in termini di estetica che di funzionalità, Dornbracht si è conquistato negli anni anche la fiducia di armatori e costruttori navali del segmento yacht.

SOLLOS vince il GOOD DESIGN® Award 2017 con Celine

Celine Lounge Chair, di SOLLOS, design Jader Almeida, è stata premiata con il GOOD DESIGN® Award 2017, uno dei più prestigiosi riconoscimenti riservato alle eccellenze del design internazionale.

Il loft arredato dalle parole di Chiara Gamberale

“Gentilezza è accogliere il mondo anziché difenderci da esso; è comprendere gli altri anziché giudicarli.”
Ascoltando la sua idea di gentilezza, abbiamo arredato il loft di Chiara Gamberale, scrittrice tradotta in 18 lingue, autrice tra gli altri dei bestseller “Per dieci minuti”, “La zona cieca” e “Qualcosa”.