Camere, camerette, soggiorni, idee per arredare il tuo soggiorno

Idee di arredamento innovative, tendenze sul mondo delle camere, spunti e idee su come arredare soggiorno. Consigli su come organizzare le camerette bambini. Camerette per i tuoi bambini pratiche e sicure, con attenzione all’aspetto ludico e al divertimento. Soluzioni moderni e classiche, per arredare il tuo soggiorno. Soggiorni di design, caldi e accoglienti per creare un’atmosfera rilassata.

Sistema Master di Dielle: infinite opportunità per la zona studio

Sistema Master di Dielle: infinite opportunità per la zona studio che si adattano perfettamente ad una casa dinamica e moderna

Il letto a castello Slide di Zalf Design R&S Zalf

Moltiplicare lo spazio di una cameretta non è mai stato così semplice. Funzionalità ed estetica in un’unica soluzione.

Poltrone e divani BRITT Design: R&S Désirée

Mix perfetto tra eleganza e comodità. Nuova gamma di poltrone e divani pensati per accogliere in grande comodità mantenendo una linea di assoluta eleganza.

Letti trasformabili di Doimo Cityline

Culla, lettino e poi vero letto: da Doimo Cityline, soluzioni 3 in uno per la cameretta dei piccoli. Le soluzioni trasformabili CityKids di Doimo Cityline consentono agli spazi di evolvere con la crescita dei bambini, accompagnandoli dalle prime coccole alla voglia di libertà.

Letto Bed45 di ZALF Essenziale e funzionale

Falzé di Piave (TV), 1 agosto 2016 – Il letto sommier Bed45 è uno dei best seller in gamma Zalf. Presenta una struttura elegante ed essenziale dotata di unione degli elementi a 45°. È disponibile in numerose varianti per ogni esigenza di funzione e di gusto.

Consigli utili su come arredare la camera da letto

La camera da letto è l’ambiente più intimo, quello che rispecchierà più “intimamente” i vostri gusti e le vostre inclinazioni. Per questo va arredata al meglio. Non solo è anche uno degli ambienti più “vissuti” è il luogo dove ci si riposa e va curato nei minimi dettagli proprio con accessori utili a questo scopo.
La camera da letto deve essere rilassante, confortevole, e perché no, esteticamente gradevole.

Divano MILOS Design: Marc Sadler L’isola “felice”

Falzé di Piave (TV), 8 agosto 2016 – Milos è un’isola “felice” su cui stendersi, rilassarsi e abbandonarsi. Caratterizzato dalla forma ovale e dallo schienale movibile, si presenta come un comodo e trasversale elemento imbottito da essere inserito in un ambiente e grazie al suo stile informale è in armonia con ogni mood domestico.  Caratteristica peculiare di Milos è la rifinitura con cucitura a vista in contrasto.

L’armadio Combi System: nuovi frontali e nuove ante a larghezza differenziata

Falzé di Piave (TV), 4 luglio 2016 – L’armadio Combi System ad ante scorrevoli, da oggi, è integrabile anche con una nuova tipologia di frontali con pannelli in melaminico in 17 finiture, dotate di maniglioni strutturali in alluminio con tendi anta di regolazione, in finitura colore titanio e laccato in nove colori.

Le Fablier La zona living assume nuove forme grazie alla collezione Fiori di Loto

Le Fablier completa la collezione Fiori di Loto con un programma di pareti componibili dal design raffinato e contemporaneo

Maestro di Magniflex: lino e seta per un fresco dormire

All'interno dei pannelli trapuntati della linea Maestro convivono il Memoform e i più pregiati e ricercati materiali della tradizione. In particolare il lato estivo è caratterizzato dalla delicatezza e freschezza di lino e seta.

Libreria Kant di Doimo Cityline: ispirazioni minimal per il living

Le esigenze dimensionali e di design delle abitazioni contemporanee richiedono proposte versatili che sappiano non solo contenere, ma anche decorare ed arredare le pareti. Pensate per esporre ed ospitare piccoli oggetti, le librerie Kant di Doimo Cityline coniugano linearità estetica e affidabilità strutturale, dando vita a soluzioni d’arredo funzionali e dal design pulito e minimale.

Letto Manhattan di Dielle: il design non è mai stato così comodo

Il nuovo modello della collezione letti tessili racchiude le funzionalità del letto e del divano in un'unica e pratica soluzione. Comodità e praticità sono due delle caratteristiche principali del nuovo letto Manhattan di Dielle. Una soluzione studiata dall'azienda per ottimizzare lo spazio unendo la funzionalità di due prodotti fondamentali in ogni casa, il letto e il divano.

Zalf Mobili: Il sistema di elementi pensili Freedom

Il nuovo sistema di elementi pensili Freedom è caratterizzato da originali combinazioni asimmetriche e abbinamenti cromatici tra le parti interne ed esterne degli elementi con ante a battente.

Il salone? Il fulcro della casa!

E poi c’è lui, il luogo dove passerete buona parte del vostro tempo, dove accoglierete gli ospiti e, perché no, dove passerete delle piacevoli ore rilassanti! Stiamo parlando del salone (o soggiorno)!

Letto Anima e Armadio Modus della collezione Modus di Dielle

Innovazione, raffinatezza e funzionalità sono le parole chiave di questa nuova proposta per arredare una casa contemporanea e in linea con le necessità di un consumatore sempre più attento ai dettagli.

Divano Avì di Desireè

Falzé di Piave (TV), 20 giugno 2016 - Sospeso e sinuoso, il divano Avì ha la forma che ricorda un guscio avvolgente. Grazie alla leggera curvatura di seduta e schienale, favorisce un piacevole dialogo tra le persone.

Zalf Mobili: Il sistema libreria Link System

Nuova anta a vetro Teca, finitura Primo Fiore e gamma accessori - una linea esile, raffinata ed elegante

Cabine armadio: nuovi scenari di vita con le porte CityDoors di Doimo Cityline

Molto più di un guardaroba: riordinando abiti, camicie, borse e scarpe, la cabina armadio organizza la quotidianità, tra estetica e praticità. 

Molteni&C E Dada Al Bosco Verticale

A Milano, in una delle due residenze del multipremiato “Bosco Verticale”, progettato dallo Studio Boeri. Molteni&C e Dada arredano ventisette prestigiosi appartamenti di cui uno al 22° piano, su progetto di Matteo Nunziati.

POLTRONA KOSTER Design: Marc Sadler

Forme senza tempo, tra passato e futuro - Falzé di Piave (TV), 30 maggio 2016 - Una seduta dalla forma dinamica e destrutturata, che affonda le sue radici negli anni '50, attraversando epoche storiche e mode.