Arredamento Grande Fratello Vip 3

Pronti a scoprire l'arredamento della Casa del Grande Fratello Vip 3? Dal 24 settembre 2018 i riflettori sono accesi e stanno spiando la casa più famosa della televisione.

Anche quest'anno la Casa del Grande Fratello Vip 3 ospita un gruppo di vip che ripresi 24 h su 24 h si mettono a nudo, mostrando il loro carattere e le loro debolezze. Un cast di 19 concorrenti, un gruppo variegato in grado di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Al timone del celebre programma di Canale 5 troviamo sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini e anche quest'anno c'è la voce fuori campo della Gialappa's Band, pronta a commentare con pungente ironia le avventure dei vip! Il cast è formato da personaggi molto seguiti dal grande pubblico e molto discusso è stato l'ingresso di Lory del Santo, colpita recentemente da un tragico lutto familiare.

Scopriamo la Casa del Grande Fratello Vip 2018

Dove vivono i vip di quest'anno? Com' è la casa? È dotata di tutte le comodità come nelle passate edizioni?
Assolutamente sì, e come nelle precedenti edizioni le case sono due! Una dotata di tutti i comfort e l'altra un po' più “selvaggia”. Stiamo parlando della Caverna, che è la parte più disagiata della Casa. Si tratta di uno spazio angusto privo di agiatezza, dove il lusso è bandito e che farà tornare gli inquilini nella Preistoria. A rotazione un gruppo di vip sarà nella caverna, mentre gli altri saranno nella casa vip.

gf vip 3 1
Lo spazio totale della casa più spiata in Italia occupa ben 1650 mq, suddivisi in aree tecniche e sceniche.

I concorrenti vivranno in un grade open space di 825 mq, arredato dai migliori marchi di arredamento.
Lo spazio è molto vivace e il colore dominante è il color oro, mentre le rifiniture degli arredi sono in legno e colori naturali.

La cucina e il bagno del Grande Fratello Vip 3


Protagonista della casa del Grande Fratello Vip 3 è la cucina che anche quest'anno è firmata da ARAN Cucine. L'ambiente cucina è stato creato con le collezioni Cover e Licia sarà qui che i vip cucineranno e si riuniranno per mangiare. Quest'anno poi tra i concorrenti c'è lo chef Mainardi della Prova del Cuoco, sarà perciò un ambiente molto utilizzato!
Anche la zona bagno è a vista e per il terzo anno consecutivo il Gf VIP 3 ha scelto Mastella Design.
gf vip 3 2Protagonita indiscussa di questa edizione 2018 è la vasca da Bagno Vov Bianca al centro dell'ambiente bagno. E' qui che i vip potranno rilassarsi e ... lavarsi. Sempre di Mastella Design è la consolle in grafite HPL rovere black con lavabi d'appaggio Maxi Vov, meta ideale per il make up e la cura personale.
Per avere l'acqua calda i concorrenti avranno un attrezzo ginnico posto nel giardino, che dovrà essere attivato per potersi lavare. Sempre in giardino vi è la zona piscina coperta da vetrate che si aprono e si chiudono a seconda delle condizioni atmosferiche.

La zona notte del GF VIP 3


I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 riposeranno in comodissimi letti firmati da Noctis.
gf vip 3 3Il letto Marvin è stato selezionato per far riposare i vip protagonisti del reality di Canale 5. Comodo, morbido e soffice come una nuvola, il letto Marvin è stato scelto in 4 colori: arancione, rosso rubino, giallo sole e blu elettrico.
“Disegnato dall’architetto Mauro Carlesi, il letto Marvin ha design straordinariamente innovativo reso possibile dall’impiego di un materiale insolito per il settore, come la Lycra, da cui prende vita l’inedita trama materica dei fili intrecciati su di essa. Il progetto, che si apre a molteplici interpretazioni, dialoga perfettamente sia con gli spazi moderni sia con quelli d’impronta più classica grazie alla sua anima poliedrica”.

Voi che ne pensate dell'arredamento di questa edizione del Grande Fratello?