Nasce a Venezia nel 1968 la realtà imprenditoriale che oggi trova spazio tra le più rinomate maison di lusso nel mondo dell’interior design: Boscavenezia.

Specializzata nella produzione di complementi d’arredo e sistemi per la suddivisione degli ambienti, Boscavenezia si avvale di un’esperienza capace di combinare le più antiche tradizioni artigianali tipiche di una vera e propria bottega con le sempre in evoluzione tecniche produttive.

L’elevata manualità artigianale dei processi di finitura e soluzioni progettuali architettoniche sempre all'avanguardia, permettono a BOSCAVENEZIA di offrire prodotti unici e inimitabili, che riflettano le esigenze qualitative ed estetiche di un mercato sempre più esigente e sofisticato.

Pregiata manifattura, elevata cura al dettaglio, rispetto delle tradizioni tecniche di rifinitura e meticolosa selezione dei materiali sono gli elementi chiave di quella che Boscavenezia chiama “Tailor Made”, la nuova collezione che si fa portavoce del messaggio che l’azienda vuole trasmettere: “Guardare al passato come punto di partenza, per capire e trasferire i suoi valori alla contemporaneità del nostro tempo”.

Ed è proprio alla contemporaneità del nostro tempo che Boscavenezia dona l’eleganza formale e la raffinata armonia estetica di un altro tempo, combinandole con la dedita passione per il desgin e le sue tendenze, sempre in evoluzione.

Porte scorrevoli, porte per interno e complementi d’arredo riflettono lo spirito di alta artigianalità e maestria che da sempre anima Boscavenezia e le sue collezioni. Idee e innovazione sposano alla perfezione il valore e la qualità propri del Made in Italy, dando vita a pezzi unici capaci di suscitare emozioni e desideri in ognuno di noi.

 

 

 

 

fONTE: Press Office Ogs Srl