Un luogo di grande fascino, dove stile e design sposano le atmosfere alpine più raffinate. Nel comprensorio di Plan De Corones, più precisamente nella località di San Vigilio di Marebbe, la famiglia Clara ospita i tustisti in questa nuova struttura di otto appartamenti nel cuore delle Dolomiti.

Il Gruppo Euromobil quindi aggiunge al suo portfolio contract lo splendido appartamento Penthouse Panorama a San Vigilio di Marebbe, in provincia di Bolzano, al terzo piano dei suggestivi Apartments San Vigilio. Un nido a quattro stelle presente su Booking.com e su AirBnB per vacanze di lusso ad alta quota.

Per rendere unica questa abitazione, il progettista Helmuth Palfrader ha scelto di inserire gli arredi delle tre aziende del Gruppo Euromobil: Zalf, Désirée e la cucina Filolain 33 in malta silk e rovere ontario e tavolo Angolo allungabile in melaminico cashmere con struttura in metallo bianco di Euromobil. Tra gli elementi di Zalf per il living ritroviamo: armadi ante battenti con maniglia Plan XL in cashmere e rovere visone, con vani a giorno in rovere visone per i ripiani posavaligie, comodini e scrittoi modello Minimal in rovere visone e sedia Main rivestita in cuoio rigenerato bianco. Per gli imbottiti invece è stato scelto il divano letto Every One di Désirée con penisola in tessuto color corda.

Grazie a sistemi e collezioni integrabili tra loro e all’adattamento prodotto su misura dei prodotti, il Gruppo può misurarsi con progetti differenti da quelli richiesti dal mercato dell’arredamento contemporaneo di serie. Design, flessibilità e funzionalità 100% make and project in Italy, congaranzia della produzione esclusivamente nelle tre sedi in Veneto.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Euromobil