Immerso nel verde di una rigogliosa pineta, il Camping Village Dei Fiori è una struttura ricettiva a 4 stelle affacciata sul mare Adriatico, situata nella penisola del Cavallino, vicino a Jesolo e a Venezia.

Nel cuore del camping, si trova un’area adibita a palestra, con vista sulla piscina e sulla pineta, dove gli ospiti possono intrattenersi e dedicarsi completamente al proprio benessere.

Per rispondere alle esigenze di copertura dello spazio, si è optato per la tenda a pergola Gennius Isola 3 di KE, come da progetto proposto dal PMO interno, in collaborazione con lo Studio ANK.

Isola 3, infatti, permette di allenarsi in piena tranquillità: in caso di bel tempo, grazie al tetto apribile e alle vetrate scorrevoli presenti sui 4 lati sarà possibile allenarsi godendo del panorama; nessun problema anche in caso di pioggia: basta chiudere il telo, che nella raffinata sfumatura vintage grigio si adatta perfettamente al contesto curato del campeggio.

La poliedricità e lo stile innovativo dei prodotti KE sono perfetti per i top standard dell’hotellerie; la trasversalità dell’offerta e l’ampia gamma di finiture disponibili permettono di scegliere liberamente come vivere al meglio l’ambiente outdoor.

Caratteristiche tecniche - Gennius Isola 3

Struttura ombreggiante autoportante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo fissato ad un sistema di traversi ad arco, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI EN 13561.

Vetrate scorrevoli panoramiche

Vetrate scorrevoli con ante senza profili e guida a pavimento ridotta in altezza a soli 20 mm. Vetro temperato di sicurezza 10 mm. Possibilità di movimentazione delle ante a sinistra o a destra.

 

Fonte Ufficio Stampa Gagliardi & Partners