Nuovo design hotel a Milano by Aldo Cibic: "Savona 18 Suites"

“Savona 18 Suites”: un nuovo design hotel nel cuore dei Navigli, a Milano, firmato Aldo Cibic

L’architetto e designer aggiunge un nuovo capitolo alla sua ricerca estetica e al design delle relazioni tra spazi, oggetti e cromatismi.

Una tipica casa di ringhiera milanese trasformata in un design hotel: è Savona 18 Suites, il progetto che Aldo Cibic ha realizzato per il gruppo alberghiero Blu Hotels.

Mondiali Russia 2018: vetro AGC presente in oltre 30 siti

I Mondiali di calcio 2018 sono in pieno svolgimento. Per la Russia, il paese ospitante, ma anche per AGC Glass Europe, questo evento rappresenta un importante conseguimento: 8 anni di considerevoli preparativi; 12 stadi, di cui 11 che utilizzano prodotti AGC, e diverse altre strutture, anch'esse che si caratterizzano per il vetro AGC.

M7 Contemporary Apartments: ospitalità di design a Firenze

Lo studio fiorentino Pierattelli Architetture ha progettato 11 appartamenti per un concetto di accoglienza che coniuga il comfort di una casa ai servizi e comodità di un albergo.

Firenze. Nei pressi della Fortezza da Basso, lontano dal turismo di massama a due passi dal centro, sorge M7 Contemporary Apartments: uno spazio dioltre 1000 metri quadrati, composto da 11 appartamenti pensati per combinare comfort, design e accoglienza.

I tappeti di Illulian all’Hotel Palazzo del Corso a Gallipoli

I tappeti di Illulian impreziosiscono gli interni dell’Hotel Palazzo del Corso a Gallipoli

Ecstasye Oracle della Design Collection e Amalfie Saint Barth della Marina Collection sono gli esclusivi modelli di Illulian, marchio di riferimento per la produzione di tappeti di lusso, scelti per vestire gli ambienti dell’Hotel Palazzo del Corso, 5 stelle luxury, situato sul corso principale, alle porte del centro storico di Gallipoli.

Dubai, Bulgari resort

Dubai è senza dubbio una delle mete più ambite degli Emirati Arabi, molto apprezzata per i suoi negozi di lusso, le architetture ultramoderne e la vivace vita notturna. Lo scorso 7 dicembre è stato inaugurato il prestigioso Bulgari Resort Dubai progettato dallo Studio Antonio Citterio Patrizia Viel.

MY VERSACE HOME

Casa è dove si trova il cuore e Gianni Versace l’aveva già capito all’inizio degli anni ’90, quando ha lanciato la collezione Versace Home per offrire a tutti la possibilità di vivere in un mondo totally Versace.

Formitalia: Glamour Collection, design Dainelli Studio

Fascino e lusso sempre più proiettati verso un design minimalista e contemporaneo. L’abbondanza delle forme e l’anima classica lasciano il posto ad uno stile decisamente moderno dove l’essenziale è impreziosito da materiali ricercati e finiture eccezionali, scanditi da un’artigianalità tutta orgogliosamente made in italy.

Formitalia Luxury Group: Sprint Collection ALEX

Versatile, colorata, dinamica, elegante: la nuova collezione ALEX firmata Tonino Lamborghini offre una varietà di soluzioni di grande impatto estetico e sensoriale.

Formitalia Luxury Group: Sprint Collection KATE

KATE è la nuova proposta di imbottiti all’insegna del colore e del comfort. Un gioco di eleganza e vitalità dettato da pellami e tessuti di primissima scelta dove emergono brillanti tonalità a contrasto e cuciture studiate ad hoc.

Formitalia Luxury Group: Sprint Collection HiDRA

Design, eleganza e comfort per il nuovo letto HIDRA firmato Tonino Lamborghini.

L'Hotel Winkler riapre completamente rinnovato

Apre l'unico Premium Resort delle Dolomiti: benvenuti all'hotel Winkler.

Appena ampliato e rinnovato, inaugurato il primo luglio come "unico premium resort delle Dolomiti" il nuovissimo hotel Winkler dà il benvenuto agli ospiti con un innovativo concetto esclusivo spa e family per una vacanza in una posizione davvero unica, con terrazzi, piscine, camere, ristoranti e lounge con vista paradisiaca sulle montagne.

VISIONNAIRE: il couturier dell'arredo

Un divano a ferro di cavallo lungo 40 metri con basamento in agata blu è solo una delle tante richieste curiose che il brand Visionnaire è riuscito a soddisfare con successo negli ultimi anni.

SMANIA: collezione CONTRAST - Alessandro La Spada

Contrast, firmata Alessandro La Spada, è una collezione che rompe gli schemi, il cui fil rouge è la contaminazione di stili per un’interpretazione inedita del luxury lifestyle nella zona giorno e nell’ufficio.

TURRI: Camera da letto collezione Vogue

TURRI: Camera da letto collezione Vogue - designer Andrea Bonini

Una zona notte dal carattere glamour deciso la Vogue, un letto importante che riprende le forme sinuose del sofa Vogue, una testata maestosa circontata da un giroletto altrettanto importante, il tutto rivestito in velluto color cipria.

TURRI: collezione Noir-Vogue - designer Andrea Bonini

"... Con la collezione Noir Turri vuole coniugare uno stile ricercato ed elegante, che trae ispirazione dal design, alla moda ed all’architettura degli anni 20 del secolo scorso.“

TURRI: salotto Mayfair

Il salotto Mayfair nasce dal fascino del glamour dello stile inglese, richiamandone le sue forme morbide e classiche, con dettagli dal lusso ostentato tipici dei salotti British.

TURRI: La Penthouse Turri, Noir, Vogue, Blanche collection

TURRI: La Penthouse Turri, Noir, Vogue, Blanche collection - Designer Andrea Bonini

Ideata per stupire, la Penthouse Turri. Uno spazio ispirato ai lussuosi attici dai servizi esclusivi e dalle finiture preziose.

Formitalia: GLAMOUR COLLECTION

La Glamour Collection di Formitalia si arricchisce di nuovi e sofisticati oggetti pensati per arredare e rendere uniche le dimore più esclusive. Complementi originali e ricchi di fascino, curati nei
minimi dettagli sia per quanto riguarda le forme che i materiali utilizzati: tessuti ricercati, pellami di primissima qualità, lavorazioni artigianali per una collezione caratterizzata da una personalità irresistibile e rigorosamente di tendenza.

Tonino Lamborghini Sprint Collection - Novità Salone del Mobile 2017

Colore, grinta, movimento ..... nasce Tonino Lamborghini Sprint Collection.

Casinò Royale - Angelo Cappellini

La sala da pranzo Casinò Royale by Angelo Cappellini è dominata dalle fresche cromie delle sedute Degas, il cui rivestimento - dal disegno vivace e contemporaneo - si declina nei toni del verde acido, azzurro e carta da zucchero.