Case di Lusso, Case Vip, Ville di lusso

Tutte le novità sulle star di Hollywood e sulle loro ville da sogno. News sulle case vip per scoprire come sono arredate e come vivono i vostri personaggi famosi preferiti. Approfondimenti sulle case di lusso e su quali sono le tendenze di arredo delle ville di lusso

L'hotel Schgaguler di Castelrotto cambia volto

Peter Pichler ripensa l'architettura dell'accoglienza sulle Dolomiti

Castelrotto (BZ), nell'area dell'Alpe di Siusi, si prepara all'inizio della stagione invernale con un'offerta turistica arricchita dal nuovo Hotel Schgaguler.
La recente ristrutturazione curata da Peter Pichler per la famiglia Schgaguler ha dato vita a un elegante Boutique Hotel.

Arredamento Grande Fratello Vip 3: design e lusso

Arredamento Grande Fratello Vip 3

Pronti a scoprire l'arredamento della Casa del Grande Fratello Vip 3? Dal 24 settembre 2018 i riflettori sono accesi e stanno spiando la casa più famosa della televisione.

Elle Decor Grand Hotel - Invisible Rooms by Neri&Hu

Invisible Rooms by Neri&Hu

Il 5 ottobre ha aperto nel quadrilatero milanese della moda “Elle Decor Grand Hotel - Invisible Rooms”, allestito nelle sale di Palazzo Morando e firmato dallo studio internazionale Neri&Hu.

La casa di Cristiano Ronaldo: lusso e sport

La casa di Cristiano Ronaldo è oggetto di curiosità per molti fan italiani, specialmente ora che è stato acquistato dalla Juventus per circa 100 milioni di euro. Ma dove abita attualmente Cristiano Ronaldo? Di quante proprietà immobiliari dispone in giro per il mondo? 

La casa di Obama: l’elegante residenza dell’ex presidente USA

E’ passato più di un anno dall’insediamento di Trump alla Casa Bianca e l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha ripreso la sua vita “normale”.

Per Obama e Michelle è tutta un’altra vita: abbandonati i panni di First Lady e Presidente degli Stati Uniti possono finalmente condurre la propria vita in maniera più rilassata, lontano dai riflettori. 

Purmontes: autunno nello chalet di lusso immersi nella natura

AUTUNNO NELLO CHALET DI LUSSO IMMERSI NELLA NATURA, IN UN AMBIENTE ESCLUSIVO

L’AUTUNNO E’ ANCORA PIU’ ROMANTICO

I colori dell’autunno dipingono la natura circostante. In mezzo a prati e boschi, lontani dalla mondanità il PURMONTES è un luogo per rifugiarsi a contemplare la natura che si addormenta.

Poliform Contract per Hotel Lutetia

Riapre i suoi storici battenti dopo una lunga ristrutturazione uno degli hotel più celebri di Parigi: Hotel Lutetia.

Unico hotel di gran lusso della Rive Gauche parigina, fu inaugurato nel 1910 su iniziativa di Bon Marchè, il primo grande magazzino della città, che volle creare vicino al suo emporio una residenza di lusso degna dei suoi facoltosi clienti.

Kolibrie ombreggia la terrazza del ristorante B-Roof a Firenze

Kolibrie ombreggia la terrazza del ristorante B-Roof, Grand Hotel Baglioni (FI)

Il Grand Hotel Baglioni è situato in un palazzo ottocentesco che appartiene alla storia di Firenze. Aperto ufficialmente il 12 agosto del 1903, ha ospitato sovrani e capi di stato e intellettuali, diventando un punto di riferimento della vita culturale fiorentina.

Nuovo progetto a Mallorca per Ritmonio

RITMONIO - nuovo progetto per il Son Julia Country House & SPA di Mallorca, Spagna

Nome progetto: Son Julia Boutique Hotel
Luogo: Mallorca, Spagna
Progetto: Jorge Bibiloni Studio – www.jorgebibilonistudio.com
Committente: Son Julia Country House & SPA
Nome prodotto/sistema: Diametro 35 black
Foto: Tomeu Canyellas

Vimar, Arké e Well-contact Plus: l'accoglienza prende forma

Un cubo idealmente sospeso nell’aria, in realtà appoggiato su un piano diafano. La forma essenziale, gli elementi naturali come l’acqua, i materiali utilizzati, come il legno e la pietra. Tutto questo e molto altro da vita a The Cube Hotel.

Siamo a Fidenza (Parma), a pochissima distanza dal casello autostradale dell’A1. Una posizione strategica, della quale però ci si dimentica non appena varcata la soglia d’ingresso della struttura.

Fila per il Mondrian Hotel di Doha

Il Mondrian Hotel, inaugurato nel 2017, è diventato un punto di riferimento del soggiorno di lusso nella West Bay Lagoon, affascinate località a nord di Doha.

Composto da 270 tra camere e suites, presenta la più grande SPA ESPA al mondo: oltre 2000mq con spa separate per uomini e donne, undici sale per trattamenti, una spa all'interno della spa e aree Hammam e una piscina panoramica.

Paolo Castelli veste la Biennale del Cinema di Venezia

Paolo Castelli con Red Star Macalline arreda il red carpet alla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

Biennale di Venezia 29 agosto - 8 settembre

In collaborazione con HOME Italia Magazine e Glory Casa, l’azienda bolognese realizza in esclusiva la Celebrity Lounge del Grand Hotel Excelsior, Lido di Venezia: 80 mq di pura eleganza per un luogo aperto alla combinazione e contaminazione delle arti, il luogo ideale per manifestare al mondo l’incomparabile raffinatezza con cui la collezione Paolo Castelli trasforma l’ordinario in straordinario.

Paolo Castelli S.p.A. presenta Hotel Lutetia Parigi

Global Contractor HOTEL LUTETIA - Parigi, Francia
Progetto architettonico Wilmotte & Associés

Nel cuore di Parigi, in zona Saint Germain, sorge il prestigioso Hotel Lutetia, che riapre le porte dopo una importante ristrutturazione durata 4 anni.

Lusso a Parigi by WorldHotels: Saint James Albany ****

Un nuovo membro impreziosisce il portfolio della collezione andando ad aggiungersi alle strutture già presenti nella capitale francese.

Milano, 26 Luglio 2018 – A Parigi, da sempre capitale dell’haute-couture, della gastronomia e centro culturale dell’intera nazione, riapre le porte dopo uno straordinario lavoro di restauro il Saint James Albany e WorldHotels™ Collection è orgogliosa di annunciare l’ingresso della proprietà nel suo portfolio di proposte.

Oluce nel nuovo Hotel Margutta 19

Realizzato all’interno di un’antica palazzina con giardino privato nel cuore del centro storico di Roma, Margutta 19 è un piccolo elegante hotel ai piedi del Pincio, uno dei belvedere più caratteristici della città.

Gli spazi interni e la struttura sono stati recentemente rinnovati, interpretando le atmosfere classiche della capitale nel quartiere degli stranieri. Il progetto architettonico è stato curato da Arassociati studio di architettura – Studio Berlucchi, Arassociati con gli architetti Gabriella Cricrì e Giulia Salvioni mentre l’interior è firmato Arassociati studio di architettura con Nicola Gallizia Design.

Ke per il Camping Dei Fiori di Cavallino Treporti

Immerso nel verde di una rigogliosa pineta, il Camping Village Dei Fiori è una struttura ricettiva a 4 stelle affacciata sul mare Adriatico, situata nella penisola del Cavallino, vicino a Jesolo e a Venezia.

Nel cuore del camping, si trova un’area adibita a palestra, con vista sulla piscina e sulla pineta, dove gli ospiti possono intrattenersi e dedicarsi completamente al proprio benessere.

Una stella dell'architettura a Castelrotto

Il progetto avveniristico dell'Hotel Schgaguler - Dolomiti 2

A Castelrotto (BZ), nell'area dell'Alpe di Siusi, l'estate 2018 si preannuncia particolarmente elettrizzante grazie all'apertura del nuovo progetto dell'archi-star Peter Pichler per la famiglia Schgaguler.
L'impegnativa ristrutturazione segna un punto di svolta e trasforma il 4 stelle famigliare in elegante Boutique Hotel.

Paolo Castelli S.p.A. presenta Sir Joan Hotel Ibiza

Global Contract Division

SIR JOAN Ibiza, Spagna - Progetto architettonico Arch. Baranowitz e Kronenberg

Nella prestigiosa cornice dell’isola di Ibiza, sorge questo hotel 5*****L. Il concept è quello di un hotel contemporaneo e di design, che riflette la cultura marinara dell’isola e richiama il concetto di yatch-living.

Nuovo design hotel a Milano by Aldo Cibic: "Savona 18 Suites"

“Savona 18 Suites”: un nuovo design hotel nel cuore dei Navigli, a Milano, firmato Aldo Cibic

L’architetto e designer aggiunge un nuovo capitolo alla sua ricerca estetica e al design delle relazioni tra spazi, oggetti e cromatismi.

Una tipica casa di ringhiera milanese trasformata in un design hotel: è Savona 18 Suites, il progetto che Aldo Cibic ha realizzato per il gruppo alberghiero Blu Hotels.

Mondiali Russia 2018: vetro AGC presente in oltre 30 siti

I Mondiali di calcio 2018 sono in pieno svolgimento. Per la Russia, il paese ospitante, ma anche per AGC Glass Europe, questo evento rappresenta un importante conseguimento: 8 anni di considerevoli preparativi; 12 stadi, di cui 11 che utilizzano prodotti AGC, e diverse altre strutture, anch'esse che si caratterizzano per il vetro AGC.

Sottocategorie