Case di Lusso, Case Vip, Ville di lusso

Tutte le novità sulle star di Hollywood e sulle loro ville da sogno. News sulle case vip per scoprire come sono arredate e come vivono i vostri personaggi famosi preferiti. Approfondimenti sulle case di lusso e su quali sono le tendenze di arredo delle ville di lusso

Tonino Lamborghini Casa - Update 2016 Collection

MAXI TAB - Multifunctional workstation. E' un'insolita, divertente e assolutamente multifunzionale postazione di lavoro: Maxi Tab è senza dubbio un oggetto di arredo curioso e incredibilmente versatile.

Ecco la Casa del Grande Fratello Vip

E’ cominciato Il Grande Fratello Vip! Il 19 settembre 2016 Ilary Blasy ha mostrato ufficialmente i personaggi famosi che quest’anno soggiorneranno nella casa più famosa d’Italia!

Abitare in dimore storiche: la moda del momento

L’Italia è uno dei paesi più ricchi di storia e cultura. Da nord a sud, da est a ovest il bello stivale è pieno di dimore storiche, alcune delle quali cadute purtroppo in disuso. 
Negli ultimi anni si è sviluppato un nuovo trend, che coinvolge sia privati che strutture ricettive o di benessere:  quello di riqualificare antiche dimore storiche.
Quello delle dimore storiche è un mercato d’élite, ma sicuramente è un settore di grande impatto e suggestione.

La villa di George Clooney sul Lago di Como

George Clooney, si sa, è uno degli attori più amati di Hollywood. Non solo, in Italia è ancora più amato e apprezzato dopo che, diversi anni fa, ha acquistato la sua villa sul Lago di Como.
Ne sono passati di ospiti vip di là. È stata anche la “location” dell’amore tra il bel George e la nostra Elisabetta Canalis, che tanto ha infiammato tutti i giornali di gossip per qualche anno, quando si credeva che potessero convolare a nozze.
I due ormai si sono lasciati, ma il lago, reso celebre da Alessandro Manzoni, grazie a George è diventato una della mete preferite dalle star di Hollywood.

La casa di Elton John e consorte: un nuovo nido d'amore

Lo stravagante cantante Elton John in compagnia del marito David sono i nuovi proprietari di una favolosa villa nel famoso quartiere di Beverly Hills.
Da quattro anni sul mercato e con uno sconsiderato prezzo di partenza di 63 milioni, la casa di Elton John è stata acquistata per 33 milioni.

Diane Keaton vende la villa di Pacific Palisades

L’attrice premio Oscar Diane Keaton ha messo in vendita la sua accogliente villa di Pacific Palisades per 6.995.000 dollari.
Attrice di professione, arredatrice per passione: è Diane Keaton. La bravissima attrice con la passione dell’interior design, ha appena appeso il cartello “vendesi” ad una bella villa arredata con buon gusto e con dettagli che la rendono un’abitazione elegante e raffinata.

Sottocategorie