Il lussuoso Melia Budva Petrovac in Montenegro sceglie i prodotti Fima Carlo Frattini per gli ambienti bagno e relax

Nel cuore della costa del Montenegro con un’eccezionale vista sul mare, sorge il Melia Budva Petrovac, l’hotel 5 stelle che ha scelto Fima Carlo Frattini, Azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel mondo della rubinetteria, per donare un carattere distintivo a tutti gli ambienti bagno e alle zone relax.

Questa lussuosa struttura si caratterizza per un’architettura moderna, un’elegante design contemporaneo e l’utilizzo di materiali pregiati. Qui gli spazi interni, confortevoli e luminosi, creano un piacevole gioco di rimandi con le tonalità blu, sabbia e verde del paesaggio circostante. In questo contesto la serie Quad (miscelatori lavabo a parete, miscelatore bidet, miscelatore incasso doccia e set doccia) insieme ai soffioniSfera e Round della Divisione Fima Wellness di Fima Carlo Frattini dialogano perfettamente con la modernità degli spazi dedicati alla stanza dell’acqua e al benessere.

Quad, disegnata da Meneghello Paolelli Associati, si contraddistingue per il carattere incisivo e incarna la sfida di trovare il giusto equilibrio tra fluidità, eleganza e solidità; tra semplicità di utilizzo e innovazione ingegneristica. La vera protagonista di questa serie è l’armonia trasmessa dalle forme leggere e raffinate, in cui il carattere sofisticato del cerchio sposa l’incisività del quadrato. Quad vanta, infatti, una silhouette snella grazie all’aeratore incassato completamente all’interno della canna e al design della curvatura che unisce la canna al corpo. Peculiarità che contribuiscono a donare equilibrio al miscelatore, su cui spicca per solidità ed ergonomia la maniglia.

Originale ed estremamente funzionale, Sfera - ideato da Meneghello Paolelli Associati - è il nuovo archetipo di soffione che si distingue dalle classiche forme dell’immaginario collettivo. Si presenta, infatti, come una vera e propria sfera caratterizzata da due tagli: il primo consente di nascondere tutti gli elementi tecnici e il secondo modella la superficie di emissione dell’acqua.

Round è un modello dalla linea tradizionale, raffinato ed essenziale che si presta a una massima personalizzazione: si declina, infatti, non solo in molteplici dimensioni ma anche in un’ampia gamma di finiture. L’ampio getto, oltre a essere funzionale ed efficiente, permette di ritagliarsi momenti di relax.

Con questa referenza Fima Carlo Frattini conferma nuovamente il ruolo di partner attento e affidabile, protagonista di numerosi progetti all’Estero e in Italia. Forte attenzione per l’eco-sostenibilità, qualità 100% italiana e ricerca di soluzioni uniche e innovative all’insegna del design: questi i valori che contraddistinguono l’Azienda,capace di conferire valore aggiunto a ogni progetto e soddisfare qualsiasi richiesta della committenza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fima Carlo Frattini - Studio Roscio