
Una superficie contemporanea, materica ed essenziale, realizzata in gres porcellanato effetto cemento con tecnologia digitale, disponibile in quattro grandi formati rettificati più le cementine decorative, proposte nel formato small 20×20 per arricchire ambienti residenziali e spazi commerciali con il gusto del design e dell’eleganza.
Completa il progetto ART il rivestimento in pasta bianca, realizzato in 4 colori, alcuni abbinati con il pavimento in gres (tobacco e graphite) altri con una tonalità leggermente più chiara (silk e pearl) disponibile nel formato rettificato 30.5×91.5 e in due diverse strutture tridimensionali, Net e Sign.
Un progetto di superfici dal carattere forte per rivestire pavimenti e pareti di ambienti residenziali e commerciali d’impronta moderna: il gres porcellanato effetto cemento incontra moderni rivestimenti in pasta bianca, arricchiti da materiche strutture 3d, e le cementine, interpretazione in chiave moderna delle superfici create dalla manualità artigianale. Inediti accostamenti tra diverse materie, diversi colori, e diverse finiture per ambienti attuali e accoglienti, in perfetto equilibrio tra tradizione e design.
ART rappresenta la fusione perfetta tra estetica e funzionalità. La sua raffinata essenzialità gli permette di interpretare uno stile dallo spirito contemporaneo, sempre attuale, in continuo divenire con il design dell’abitare, una superficie caratterizzata dalla forte matericità e inalterabile nel tempo.
Materiale: gres porcellanato e rivestimenti in pasta bianca.
Colori: Tobacco, Graphite, Cement, Clay, Silk, Pearl
Formati gres: 75x150RT, 75x75RT, 60×60 RT, 30×60 RT, cementine 20×20
Formati rivestimento: 30.5×91.5 RT