Salone di Cersaie 2016

ETRUSCA, partner di Marco Poletti Cluster

L’esperienza del nostro personale e la costante ricerca di design e componenti, ci permettono di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta ai dettagli. Il desiderio di continuare a migliorare e l’attenzione che Etrusca riserva ai nuovi metodi di produzione e distribuzione forniscono solide basi per il futuro.
L’affermazione del brand Etrusca, a livello nazionale ed internazionale, è dovuta alla continua ricerca dell’eccellenza nella qualità e di un design unico, con un elevata dedizione al “Made in Italy”. Etrusca realizza i processi produttivi più importanti e rappresentativi della propria produzione al suo interno, enfatizzando la cura dei dettagli e delle finiture. La forza del brand Etrusca risiede, infatti, nel perfetto equilibrio tra lusso e tradizione.

Al fine di raggiungere i più alti standard qualitativi, all’interno del processo di produzione viene impiegato personale altamente qualificato e materie prime di assoluta qualità. La filosofia di Etrusca nella realizzazione delle sue collezioni è improntata oltre che alla ricerca di estetica e design al rispetto dell’ambiente con qualità, processi di lavorazione, scelta di materiali e imballi riciclabili per un basso impatto ambientale.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Salone di Cersaie 2016