Salone di Cersaie 2016

INOX Wellness di Cristina: una doccia da esterno tra comfort e relax

doccia da esterno

Il termine wellness possiamo associarlo ad una filosofia di vita, che ha come scopo primario quello del benessere della persona.
CRISTINA Rubinetterie, fondata nel 1949, e cresciuta negli anni fino ad essere una delle grandi “protagoniste” nel mercato degli articoli idrosanitari, in grado di anticipare le tendenze del design e di proporre soluzioni innovative, belle, funzionali e attente all’ambiente, ha interpretato da sempre questo concetto, realizzando prodotti di qualità in grado di garantire ai consumatori il massimo benessere.

La doccia da esterno in acciaio Inox AISI 316 è progettata e realizzata  per erogare un getto confortevole ed avvolgente: un vero e proprio dispositivo antistress. E’ infatti lineari e rigorose nella concezione progettuale, ma sensuale e coinvolgente nell’esclusiva modalità di erogazione.

Ancora una volta CRISTINA Rubinetterie offre la possibilità di soddisfare tutte le esigenze di chi è abituato all’eccellenza, proponendo quattro diversi modelli: temporizzato, progressivo, on/off e ad erogazione libera. Tutte le soluzioni proposte sono perfette per gli spazi outdoor e per gli ambienti wellness, ma sono compatibili anche per una collocazione ottimale in interni d’avanguardia.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Salone di Cersaie 2016