Salone di Cersaie 2016

Linea STORY Supergres: un gres porcellanato effetto pietra dal sapore antico

gres porcellanato effetto pietra

In linea con la tendenza del recupero e del riuso, temi molto attuali non solo nel mondo dell’arredamento e  dell’home decor, Story reinterpreta le antiche pavimentazioni con un gres porcellanato effetto pietra che dona loro una nuova vita. Questa nuova collezione già nel nome evoca un ritorno al passato, portando con sé le caratteristiche di una superficie vissuta, il cui effetto «anticato» e plasmato dal tempo diventa protagonista di uno stile originale, perfettamente in linea agli ambienti moderni e contemporanei. Story è realizzata in gres porcellanato dalle eccellenti caratteristiche tecniche e funzionali, perfetto per qualsiasi contesto sia residenziale che commerciale: una interpretazione contemporanea in cui naturalezza e bellezza si fondono insieme, con il giusto equilibrio tra tradizione e modernità.

Il progetto è caratterizzato da una grafica dalla forte impronta personale, declinata in 4 colori, che riproducono ogni singolo dettaglio della pietra di recupero da cui trae ispirazione. Una morbida struttura superficiale esalta le infinite sfumature coloristiche e conferisce molta naturalezza al materiale, plasmato e «ammorbidito» dal tempo.

La novità nella gamma dei formati di Story è il brick 7.5×30, disponibile su tutti i colori in gamma. Perfetta sintesi tra tradizione e design moderno, l’effetto mattoncino trova la sua massima manifestazione negli ambienti di recupero e caratterizza gli spazi con un’estetica moderna ed essenziale dal sapore vintage e ricercato. Il suo utilizzo sia a pavimento che a rivestimento ne aumenta la versatilità e la possibilità di impiego, sia in contesti residenziali che commerciali.

 Materiale: gres porcellanato
Colori: Grey, Ivory, Dark, Bronze
Superficie: naturale R9
Formati: 75x75RT, 45×90 RT, 60×60 RT, 30×60 RT, brick 7.5×30

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Salone di Cersaie 2016