Idee e suggerimenti per decorare casa e trovare i complementi d’arredo e di design

Novità e tendenze sull’ arredo design. Consigli e spunti pratici per i complementi d’arredo in grado di dare carattere a tutti gli ambienti della casa. News sugli ultimi oggetti per la casa  e tante soluzioni per decorare casa. Scopri con ArreCasa originali idee per arredare casa. Non perdere le novità che il mercato offre nel settore dell’arredamento e del design.

Flou: divano My Place

Quando ho immaginato Myplace avevo in mente di dare formaa un pensiero: quello di avere nel tuo spazio - nel tuo abitare lospazio - un posto dove stare e che fosse il tuo posto, confortevole, accogliente, informale.

Devon&Devon presenta la Home Boutique, in partnership con Frette

Disponibile solo nei negozi a gestione diretta e sul nuovo sito devon-devon.com, la Devon&Devon Home Boutique è una collezione esclusiva di oggetti per la casa e il lifestyle ispirati allo stile iconico del brand e alla sua filosofia dell’abitare.

Яevolution Archstudio by Roberto Bellantoni Anteprime Fuorisalone 2020

Collezione (My) Lisbon Story. Viaggi, luci e contaminazioni di forme e colori incontrano il design e ispirano Яevolution Archstudio by Roberto Bellantoni per la creazione della sua nuova linea di arredi e complementi.

Flexform Sedia MOKA: riedizione in chiave outdoor del 2019

Dal Bar Moka del 1939 alla riedizione in chiave outdoor del 2019, l’iconica sedia disegnata da Mario Asnago e Claudio Vender ha attraversato otto decadi mantenendo inalterato il suo fascino.

Plinio il giovane: anteprima Salone del Mobile 2020

Fare design vuol dire creare stupore! Dalla grande sorpresa alla nascita di Duetto negli anni novanta. Come l'uovo di Colombo, tutti senza parole oggi davanti a Minuetto.

Dierre, una realtà industriale in primo piano

Villanova D'Asti: è qui la capitale italiana delle porte blindate.
In provincia di Asti il colosso Dierre mantiene il suo quartier generale e festeggia 45 anni di attività

SCAB Design a MAISON&OBJET 2020: soluzioni green e inediti

SCAB Design conferma la sua partecipazione a MAISON&OBJET di Parigi (Hall 6, Stand H58 – I57) approfittando del pubblico internazionale per presentare tante novità.

Intona, la nuova maniglia Manital

Forme scultoree ed architettoniche per Intona, la nuova maniglia Manital Manital è una realtà imprenditoriale italiana che negli anni si è sempre più affermata grazie alla qualità, alla lavorazione 100% made in Italy e al design attuale delle sue maniglie.

Il Giardino di Corten | San Valentino

Alla ricerca di idee originali da regalare a San Valentino? La festa degli innamorati si avvicina e Il Giardino di Corten propone una serie di Cuori per sorprendere i gusti della persona amata. Si tratta di un’occasione perfetta per un pensiero affettuoso e originale, che si può utilizzare in ambienti indoor e outdoor.

La moda per la casa fiorisce con NKD!

NKD Italia presenta una selezione di oggettistica e complementi d’arredo dedicati alla primavera.

AGC e Citrine Informatics insieme per una nuova tecnologia

AGC e Citrine Informatics collaborano per sviluppare una nuova tecnologia per il vetro che utilizza l'intelligenza artificiale
AGC Glass Europe, leader europeo nel settore del vetro piano, e Citrine Informatics hanno avviato una collaborazione per utilizzare l'intelligenza artificiale (IA)

Schüco: trasparenza per una lussuosa architettura

Design in trasparenza per una lussuosa architettura osmotica
Grazie ai sistemi in alluminio Schüco, trasparenza, luminosità e ampie vedute panoramiche sono protagoniste di una spettacolare residenza privata avvolta dalle colline bergamasche.

Midj - Divanetto Lea - Preview Salone del Mobile 2020

Una silhouette elegante e sottile è la caratteristica peculiare del nuovo divanetto Lea di Midj, presentato in anteprima al Salone del Mobile 2020. Morbido e avvolgente, il divanetto Lea di Midj è disponibile in versione a due posti e in poltrona da attesa ad un posto. A distinguere il complemento d’arredo le gambe fini ed il design raffinato ed essenziale che lo rendono ideale per arricchire e arredare qualunque tipo di ambiente.

ARKETIPO - Proposta TEMA SAN VALENTINO

Il design non è qualcosa di diverso dal proprio artista, musicista o piatto preferito. Ci sono momenti in cui una cosa va bene per tutte le occasioni; questa è l'idea alla base di Windsor, un divano che fa da apripista in ogni soggiorno.

Tognana partecipa a Homi 2020 Con una rinnovata gamma di prodotti

24 gennaio 2020 – Tognana torna a HOMI per presentare le numerose novità del 2020 al Salone degli stili di vita, in programma dal 24 al 27 gennaio presso Rho Fiera Milano.

EVER Life Design: primo premio al MDO.Montecarlo Prize

EVER Life Design vince il primo premio al MDO.Montecarlo Prize 2019
Il nuovo anno si apre con i migliori auspici per EVER Life Design, premiata al MDO.Montecarlo Prize 2019, prima edizione del concorso internazionale a inviti per valorizzare i produttori che si distinguono per qualità e innovazione e rappresentano la cultura dell’industrial design.

La serie Noord di KEOPE presente a Homi Milano

A Homi Milano la serie Noord di Ceramiche Keope valorizza le novità presentate da Sambonet e Rosenthal.
Rho Fieramilano 24-27 gennaio 2020 / Pavillion 2 / A01 B10

Nuova edizione di Grande Fratello Vip in compagnia dei letti Noctis!

Si riaccendono i riflettori su Grande Fratello Vip, il famoso programma televisivo che anche quest’anno, ha scelto Noctis - affermata realtà con quasi 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy - per la camera da letto dei concorrenti.

Dialma Brown Novità Maison&Objet 2020

LO STILE FIRMATO DIALMA BROWN. Arredi, complementi, decorazioni. Dialma Brown si pone come una vera e propria guida per le scelte di casa. L’ampio catalogo prodotti spazia dagli arredi per la zona giorno a quella notte fino alle decorazioni, all’oggettistica e ai rivestimenti.

Novità Calia Italia a @Imm Cologne 2020

Sospiro, un divano che invita a sedersi con comodità, per un momento di massimo relax. Grazie alla spalliera e ai braccioli basculanti posizionabili manualmente, è possibile estendere l’ampiezza della seduta per adattarla alla posizione più confortevole, rendendola un vero e proprio day bed. Le forme essenziali e ben delineate sono dovute alla seduta monoblocco e alla spalliera, mentre il bracciolo è volutamente morbido, come un cuscino. Nella versione più completa la spalliera è dotata di poggiatesta sollevabile manualmente e la pediera è sollevabile elettricamente, mediante comando touch posizionato tra le due sedute: nella sua massima estensione, le due sedute assumo quasi le dimensioni di due chaise lounge.