Novità aziende

ARAN Cucine e Fiditalia insieme per la cucina dei tuoi sogni

L’offerta è valida fino al 31 agosto 2016, con importi finanziabili da 500 fino a 30.000 Euro e pagamento della prima rata dopo 30 giorni dall’acquisto presso Aran (o i punti vendita aderenti all’iniziativa).

Fino alla fine del 2016, inoltre, chi decide di acquistare una cucina Aran potrà accedere al “bonus mobili”, finalizzato all’arredo di un immobile oggetto di ristrutturazione, e del “bonus arredi”, legato invece all’acquisto della casa.

Aran Cucine è azienda leader in Italia nella produzione di cucine, e tra le prime aziende italiane nella progettazione, produzione e commercializzazione di mobili da ufficio e camere da letto. Realtà solida attiva da 50 anni, Aran World rappresenta il gusto e la qualità italiana nell’arredamento in oltre 120 Paesi nel mondo. www.arancucine.it

Fiditalia (Gruppo Société Générale) è una delle principali società italiane di credito al consumo, settore in cui opera da oltre trent’anni. Offre soluzioni finanziarie personalizzate e concede credito attraverso: finanziamenti finalizzati all’acquisto di auto e motoveicoli ed erogati presso i concessionari convenzionati, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi ed erogati presso i punti vendita convenzionati, leasing finanziario concesso a società e liberi professionisti, carte di credito, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Fiditalia occupa un posto di rilievo in tutte le categorie merceologiche ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete commerciale costituita da 12 Aree Territoriali e 130 Agenzie. Fiditalia conta circa 1 milioni di clienti attivi. www.fiditalia.it

Visualizza altro:Novità aziende