Novità aziende

CACCARO: nuovo showroom a Londra

Londra si arricchisce di uno dei brand simbolo dell’eccellenza del design “made in Italy”: Caccaro. Nella centralissima Kings Road, una delle principale vie dello shopping della capitale britannica, che attraversa il quartiere di Chelsea fino a Sloan Square, cuore pulsante di mode e tendenze, si inaugura il 23 novembre, il nuovo showroom dell’azienda veneta.

Dopo il successo dell’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, con il lancio della nuova immagine e delle nuove collezioni di prodotti, che rendono l’ambiente domestico unico, personale e fortemente distintivo, Caccaro continua la propria ascesa non solo sul mercato italiano ma puntando al consolidamento e allo sviluppo internazionale.

Il nuovo showroom di Londra, gestito dall’agenzia Fontana Art & Design ltd, non è solo uno spazio espositivo dedicato al mercato B2B, ma è un vero e proprio percorso emozionale nel settore del design nel quale hanno trovato naturale collocazione anche altri top brand italiani.

“Questa apertura è la conferma del processo di crescita e di internazionalizzazione intrapreso – dichiara Pierluigi Caccaro – Presidente dell’Azienda -. Essere rappresentati in una location così esclusiva, in una città fulcro per il design e la sperimentazione, è motivo di orgoglio, soprattutto nel contesto attuale, che vede il mercato alla ricerca di nuovi stimoli e di servizi al cliente sempre più “custom-made”.

L’ambizione è di continuare ad affermarsi per uno stile elegante e durevole nel tempo, reso unico dalla ricerca con cui gli elementi funzionali sono esteticamente integrati. La costante ricerca in innovazione consente all’Azienda di anticipare le nuove tendenze diventando un punto di riferimento internazionale nel settore dell’arredamento di design.

Un’operazione che esprime la volontà di Caccaro di essere vicina a contractor, architetti e progettisti internazionali, a conferma di come l’Azienda sia proiettata verso l’innovazione non solo stilistica e tecnologica, ma anche organizzativa e comunicativa.

Indirizzo: 590 kings Road – Londra – SW6 2DX
Inaugurazione: 23 novembre 2017