Novità aziende

Ceramics of Italy partecipa a Batimat Russia

Nei padiglioni assegnati alla ceramica, la Hall 13, esporrà una qualificata selezione di piastrelle di ceramica: 24 in totale le aziende ed i marchi italiani rappresentati che saranno posizionati su uno spazio caratterizzato dal marchio Ceramics of Italy: ABK Group, Ariana, Ascot, Atlas Concorde, AVA, Ceramiche Brennero, Ceramiche Ricchetti, Dom Ceramiche, Ducati Tiles, FAP Ceramiche, Flaviker, Gambarelli, Gardenia Orchidea, GS Luxury Group, La Fabbrica, Lamborghini Tiles, Mirage, Progress Profiles, Settecento mosaici e ceramiche d’arte, Vallelunga & Co., Versace Ceramics.

Sempre nella Hall 13, sarà presente un punto di assistenza Ceramics of Italy (stand 373) con un’area informativa e di servizio del pubblico, ed un servizio hospitality. Fra le attività in calendario, continuerà il progetto Cersaie Business, ovvero l’invito a delegazioni di progettisti russi a visitare le aziende italiane, ed il premio al miglior distributore russo con il Confindustria Ceramica Russian Distributor Award che verrà conferito in fiera il 4 aprile prossimo.

La fiera quest’anno si presenta con un nuovo assetto logistico ed espositivo dovuto alla presenza degli uffici stampa dell’edizione 2018 dei Mondiali di Calcio in gran parte delle Hall del Crocus.

Circa 950 le aziende che esporranno a Batimat su una superficie complessiva di 87.000 mq in rappresentanza di 2500 marchi e che presenteranno le proprie novità di prodotto agli oltre 90.000 visitatori attesi.

Fra le sezioni tematiche della fiera dedicate alla progettazione, la nuova Complex Solutions, il concorso Batimat Inside, i seminari nell’Arch:Speech Lounge e le Master Classes di Details Design School per interior designers.

Fonte: Press Ceramica.Info

Visualizza altro:Novità aziende