Novità aziende

FEBAL CASA inaugura a Bologna il nuovo store

Febal Casa GiElle Bologna – sabato 21 e domenica  22 ottobre, dalle ore 16
Via Zanardi, 29 – 40100 Bologna

A poco più di due anni dall’inaugurazione dello showroom Febal Casa di Imola, si rinnova la partnership con la società GiElle Imola srl che fa il bis sul territorio emiliano con il nuovo store nella città di Bologna.

“La chiave del successo di questa importante collaborazione è senza dubbio il sodalizio tra le nostre competenze, esterne al mondo canonico dell’arredamento, e l’esperienza imprenditoriale di una realtà come il Gruppo Colombini – dichiarano Giovanni Fazioli e Leonardo Mantovani, titolari di GiElle Imola srl – Il punto di forza di Febal Casa, che ci ha spinto a investire nuovamente nell’insegna, è l’affidabilità di una formula di business innovativa in linea con le più attuali tendenze in materia di retail e arredamento”.

“L’inaugurazione del secondo monomarca Febal Casa in partnership con GiElle Imola rappresenta per il Gruppo Colombini un’importante conferma della fiducia che la società ripone in noi. – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – Siamo certi che questa collaborazione porterà a ottimi risultati per entrambi, con uno sguardo sempre rivolto al nostro obiettivo comune più importante: la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente sul territorio nazionale e internazionale”.

Nello spazio espositivo di 260 mq, in una posizione strategica e di passaggio, trovano posto le diverse composizioni cucina che meglio rappresentano la gamma prodotto del brand: in vetrina Materia, con la sua elevata capacità contenitiva, e Chantal con la sua sapiente fusione di tradizione e modernità. Non manca la libertà compositiva che trova in Sand massima espressione, accanto alla rinnovata Marina, nella sua versione 3.0 con anta lavorata a laser, e all’innovativa Kaleidos capace di connettere e interpretare due spazi sempre più fluidi come cucina e living.

Accanto alle cucine anche le composizioni living della linea Febal Giorno, le originali proposte divani e poltrone della Linea Sofas, e alcuni tra gli elementi più attuali e innovativi della linea Febal Notte, soluzioni versatili e altamente componibili perfette per soddisfare ogni esigenza di arredo.

Sabato e domenica dalle ore 16.00 gli ospiti potranno partecipare allo speciale weekend a porte aperte. Nella giornata di domenica anche l’esclusivo Show Cooking di Cristina Nicolini, finalista dell’ultima edizione di MasterChef Italia e volto del brand Febal Casa. Dopo aver conquistato i cuori di giudici e grande pubblico, Cristina porterà anche a Bologna tutta la sua freschezza e la sua innovativa idea di cucina.

Visualizza altro:Novità aziende