Novità aziende

FEBAL CASA INAUGURA A EMPOLI RINNOVAMENTO TOTAL LOOK PER LO STORICO LAMIR ARREDA

Grazie alla partnership con Febal Casa, lo store di circa 400 mq appare oggi completamente rinnovato, nella forma e nella sostanza.

Nata come azienda familiare produttrice d’imbottiti, lo store Lamir Arreda si è evoluto nel tempo fino a diventare oggi un negozio di arredamento capace di proporre un’offerta total look, adatta a soddisfare ogni esigenza.

L’ambiente più luminoso e accogliente e la struttura all’avanguardia fanno del Febal Casa Lamir Arreda non più solamente uno spazio in cui si vendono elementi e complementi d’arredo, ma una realtà in cui si vende un vero e proprio stile di vita, un concetto diverso di approccio alla casa da parte del cliente e dei professionisti.

“Riponiamo grande fiducia nel brand Febal Casa e nella professionalità dell’intero Gruppo Colombini, la cui presenza porterà senza dubbio all’ampiamento e al rinnovo della nostra clientela. – commenta lo store manager e co-titolare Elena Ruggiero – In questo senso, di fondamentale importanza è la vasta offerta Febal Casa che ci consente di toccare target diversi, obiettivo che sta alla base della nostra scelta espositiva soprattutto per l’ambiente cucina: Ice Industrial è la più trendy e incontra una clientela più giovane, Charme 37 è la cucina di punta con una gamma prodotto molto vasta, infine Volumia si caratterizza per i dettagli fuori dagli schemi e dagli standard.”

Completano l’esposizione dello store alcune delle originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, accanto all’immancabile area tecnica: spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità e confezionare una proposta su misura, partendo dal modello fino alla scelta di ogni singolo dettaglio, finitura e materiale.

“Tutti i nostri store in Italia sono caratterizzati da due punti fermi offerti al pubblico: consulenza d’arredo e unicità della proposta. – dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo – La partnership siglata con lo store Lamir Arreda rappresenta un tassello importante, seppur piccolo, all’interno della nostra politica di espansione del Gruppo, che punta a raggiungere i 140 showroom nel mondo entro la fine dell’anno.”

Dalle ore 17.00 gli ospiti potranno partecipare allo speciale happy hour con aperitivo e musica dal vivo.

Visualizza altro:Novità aziende