Novità aziende

Febal Casa: tre aperture sotto l’albero

Febal Casa prosegue nel suo progetto di espansione retail e raggiunge quota 80 punti vendita monomarca attivi su tutto il territorio italiano, con una triplice apertura nei giorni 8 e 10 dicembre. Tre tappe in soli due giorni: un tour attraverso la penisola a partire dalla Sicilia, per risalire lo stivale fino all’Emilia Romagna e, contemporaneamente, al Friuli Venezia Giulia.

“L’aver raggiunto quota 80 store Febal Casa rappresenta per il Gruppo Colombini un’importante conferma del rapporto di fiducia instaurato in questi anni di attività con alcune delle realtà storiche più importanti sul territorio italiano. – dichiara l’AD Emanuel Colombini – Un rapporto consolidato nel tempo e basato sulla condivisione di quegli stessi valori di artigianalità e customizzazione che hanno fatto di Febal Casa uno dei brand di riferimento del settore. Proseguiremo con costanza in questo nostro progetto di espansione avvalendoci di quella stessa strategia di comunicazione, commerciale e funzionale, che ci ha consentito fino ad ora di creare all’interno dei nostri punti vendita l’interazione ideale fra venditore e cliente. Il nostro obiettivo per il 2018 è di raggiungere quota 100 punti vendita.”

A dare il via a questa sensazionale due giorni di novità e intrattenimento, il Febal Casa Store Catania che aprirà le porte al pubblico venerdì 8 dicembre dalle ore 17.30. Con uno spazio espositivo di circa 350 mq, su più livelli, e un’accogliente e verde corte interna, il nuovo store catanese si configura come una location unica nel suo genere, ubicata in un punto strategico e di passaggio, totalmente rinnovata secondo il concept del brand e con un’attenzione particolare al servizio customizzato.

Realtà ben radicata sul territorio, da sessant’anni in capo alla famiglia Vinciguerra oggi alla terza generazione, il nuovo Febal Casa Store Catania rappresenta la naturale evoluzione di una collaborazione iniziata ormai oltre trent’anni fa con la famiglia Colombini, un rapporto di fiducia oggi evoluto in una proficua partnership.

Ad animare la giornata a porte aperte lo spettacolare show cooking di Cristina Nicolini, giovane e talentuosa Sammarinese, finalista dell’ultima edizione di MasterChef Italia.

Duplice apertura, invece, quella prevista per domenica 10 dicembre, in contemporanea in provincia di Rimini e di Pordenone.

Azienda a gestione familiare dal 1960, Terenzi Arredamenti è oggi alla seconda generazione. Dopo quasi 60 anni di attività nel settore arredamento multibrand a Cattolica, l’azienda consolida la collaborazione con il Gruppo Colombini, avviata ormai a inizio anni ’70, e sceglie di abbracciare il progetto monomarca Febal Casa.

Completamente ristrutturato, sia all’esterno sia all’interno, lo spazio espositivo di 300 mq a San Giovanni in Marignano, appare oggi rinnovato in ogni sua parte: il layout dell’esposizione ripercorre il concept e la struttura del progetto retail avviato da Febal Casa, pensato per un pubblico moderno, attento all’estetica ma anche alla funzionalità.

Anche lo store in provincia di Rimini sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 15.00 e sarà animato dallo show cooking di Cristina Nicolini.

Sempre domenica 10 dicembre è la volta anche di Spilimbergo, in provincia di Pordenone, con l’inaugurazione del Febal Casa Mobilificio Lenarduzzi. Azienda storica ben radicata sul territorio, nel febbraio prossimo il Mobilificio Lenarduzzi festeggerà i suoi primi cinquant’anni di attività. Cinquant’anni di evoluzione e cambiamento, a partire dall’attività di ‘artigiani del legno’ nata nel 1925 e poi evoluta in attività di tipo commerciale a partire dal 1968.

Lo spazio espositivo di 200 mq ospita alcuni tra più importanti progetti cucina Febal Casa, tra cui primeggia il sistema Kaleidos, l’ultima novità del brand. Kaleidos rappresenta la massima espressione della filosofia total living del brand e ne diventa così il progetto bandiera, entrando nella gamma da vera protagonista.

Tra le composizioni cucina selezionate per le nuove aperture alcuni dei progetti che esprimono appieno i valori simbolo del brand: Charme 37, Marina 3.0, Sand, Volumia.

All’offerta cucina si affiancano le originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, composizioni innovative e originali capaci di offrire ai consumatori e visitatori dello store la possibilità di immaginare, e poi realizzare, la casa dei loro sogni pensata per ogni singolo ambiente.

Visualizza altro:Novità aziende