Novità aziende

FerreroLegno ottiene la certificazione ambientale

A certificare il sistema di gestione ambientale di FerreroLegno è TÜV Italia S.r.l., filiale italiana del gruppo TÜV SÜD, attivo nel nostro paese nelle certificazioni di sistema qualità, ambiente, sicurezza e dell’energia, oltre a quelle di prodotto.

Un nuovo traguardo in termini di impegno per la tutela dell’ambiente raggiunto da FerreroLegno, che da sempre si distingue per una spiccata Green Attitude, un’attenzione alla sostenibilità che parte dalla scelta dei materiali e delle finiture fino ad arrivare a processi di produzione virtuosi e anche per il grande rispetto per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro.

L’ottenimento di questa certificazione attribuisce qualità al sistema di gestione ambientale dell’Azienda e dimostra ancora una volta in maniera fattiva il lavoro realizzato nella quotidianità per migliorare le performance ambientali. La volontà di innovazione continua ad essere uno dei capisaldi dell’Azienda, che unisce alla ricerca di prodotti che esprimono la materia in modo fedele, l’adozione di procedure che rispettano l’ambiente. Questa è oggi più che mai un’esigenza strategica per l’industria italiana, una delle chiavi di valorizzazione del Made in Italy nel mondo, e testimonia ancora una volta la forza e l’etica che contraddistinguono da quasi settant’anni il brand.

Fonte Ufficio stampa Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende