Novità aziende

GEBERIT: LA FORMAZIONE SI FA IN TRE!

Alla base di questa operazione un’attitudine all’ascolto e all’interazione con tutti i pubblici dell’azienda che ha contribuito negli anni al Know How del Gruppo svizzero.
E se la sede di Villadose è stata la prima a scegliere una formula che unisce formazione dei progettisti e visita alle linee produttive -dove sono stati rinnovati gli impianti di raccordi e tubi Silent db20 e SilentPro- il nuovo centro di Gaeta è quello che, più di tutti, offre un panorama delle soluzioni complete, frutto dell’integrazione di Geberit e Pozzi-Ginori.

Rivolto principalmente ad architetti e personale commerciale degli showroom, il centro di Gaeta ospita anche un’area tecnica pensata per gli installatori. Ogni dettaglio è progettato per mettere in evidenza l’innovazione tecnica e funzionale che spesso sfugge nell’utilizzo quotidiano dei prodotti. 25 i posti disponibili nell’aula dedicata alla formazione teorica mentre lo showroom interno conta ben 12 bagni ambientati su una superficie di 200 mq. Installazioni che rispondono alle diverse esigenze di stile, dimensione e prezzo di una clientela eterogenea: dall’ampia sala da bagno con la serie Citterio, alle soluzioni per il bagno di dimensioni più contenute con la serie 500, passando per l’innovazione dei vasi bidet AquaClean e le proposte per doccia a filo pavimento Geberit. L’area tecnica offre invece l’occasione di scoprire il lato nascosto di ceramiche e impianti in una esposizione davvero particolare che vede i prodotti collocati in sezione su pareti trasparenti.

I primi corsi partiranno a Ottobre, con una possibilità davvero unica per gli addetti ai lavori: la visita alle linee produttive Pozzi-Ginori, emblema della storia e della qualità ceramica Made in Italy. Rubinetti e rivestimenti, installati nei bagni ambientati del nuovo centro di formazione di Gaeta, sono state forniti gratuitamente da Nobili e Marazzi.

Visualizza altro:Novità aziende