Novità aziende

Interior designer statunitensi per il design italiano

Delegazione di Interior Designer statunitensi in tour tra le eccellenze del design italiano.
Si svolgerà dal 16 al 20 ottobre l’iniziativa di incoming di interior designer statunitensi organizzato da Federlegno Arredo Eventi in collaborazione con ICE-Agenzia.

Si tratta della terza edizione di un’iniziativa che ha riscosso molto successo e che dimostra il forte interesse delle aziende del network FLA Eventi per il mercato statunitense.

Un gruppo altamente selezionato di circa 10 interior designer americani, provenienti da varie parti degli Stati Uniti, con progetti attivi di fascia alta, si recheranno in visita alle sedi delle aziende interessate per incontrare personalmente l’imprenditore e la sua azienda.

Il gruppo, selezionato grazie all’esperienza del Desk FLA Eventi in USA e alla collaborazione con l’ufficio ICE di Miami, visiterà le aziende partecipanti presso le loro sedi produttive o gli showroom avendo così modo di toccare con mano i prodotti proposti.

Allo stesso tempo, le aziende italiane avranno l’opportunità di presentare non solo il loro portfolio prodotti ma anche di trasmettere la loro storia, i loro valori e le loro capacità produttive e progettuali.

Undici le aziende del settore arredo e finiture di alto livello che riceveranno la visita della delegazione statunitense. Il tour partirà da Milano con la visita presso lo showroom di Cesar e presso la sede di MOMA Design a Bareggio. Continuerà in Lombardia con Desalto, Gabel e Laudarte. Il tour toccherà poi il Piemonte con L’Opificio, Gebrüder Thonet e Gufram. Continuerà in Toscana con Edra e Formitalia per poi terminare con la visita alla Budri di Mirandola.

L’incoming si inserisce nel quadro delle attività del Progetto USA di FLA Eventi che comprendono anche una serie di servizi di supporto alla penetrazione e consolidamento nel mercato USA delle aziende del network FLA Eventi.

Visualizza altro:Novità aziende