Novità aziende

Magniflex partner degli hotel piu’ esclusivi d’Italia

Non solo più tra le mura domestiche per dormire e riposare bene, Magniflex diventa una vera e propria icona di benessere che accompagna il cliente durante le vacanze o le trasferte di lavoro.

Dopo l’esordio all’edizione 2017 del SIA Guest, l’unica fiera in Italia dedicata al settore hotellerie, il brand ha siglato importanti accordi con alcune delle realtà alberghiere più apprezzate d’Italia come Allegroitalia Hotel&Condo, Paradise Resort&SPA Sardegna, Fifty House Hotel Milano, l’Hotel Villa Casagrande vicino a Firenze e il Golden Palace di Torino, grazie al lancio della Linea Regale, la nuova collezione contract dell’azienda pratese.

Una collezione di 44 materassi pensata e realizzata per le strutture di alta gamma che fanno dell’eleganza e della comodità il proprio credo e che possono avvalersi così dell’affidabilità di un brand 100% Made in Italy e di importanti certificazioni come l’omologazione Classe 1 IM rilasciato dal Ministero dell’Interno, UKAS e AJA che garantiscono la conformità dei prodotti agli standard qualitativi europei ISO 9001:2008, infine l’OEKO-TEXÒ che assicura la totale assenza di sostanze tossiche e nocive per l’uomo e l’ambiente.

Magniflex offre a tutti i suoi partner e ai loro clienti un’ampia ed esclusiva offerta di servizi e prodotti: dal PILLOW MENU’, una selezione di guanciali che l’ospite può scegliere direttamente dalla sua camera, COMFORT MENU’ con una selezione dei migliori topper disponibili, I MAGNIFICI, 5 fragranze per ambiente ispirate ai profumi della Toscana, la LINEA YOGA e infine la SLEEPING GUIDE, con preziosi consigli per raggiungere il risposo perfetto.

“Il contract – commenta Marco Magni, Owner Magniflex – rappresenta oggi una reale opportunità per la nostra azienda per comunicare e offrire ai potenziali committenti i valori del savoir vivre italiani, oltre ad essere un importante canale per sviluppare il nostro business in Italia e a livello internazionale”.

Fonte UFFICIO STAMPA IN EVIDENCE

Visualizza altro:Novità aziende