Da Novembre c’è un nuovo indirizzo di design in città: ha aperto a Milano, in Via De Amicis 53, il primo showroom NATEVO.

Unico e inedito, il nuovo spazio presenta un “total living” che permette di apprezzare lo stile, la qualità e la valenza dei mobili e complementi Natevo i cui  LED integrati - in grado di illuminare autonomamente l’ambiente in cui vengono collocati -  consentono soluzioni d’arredo suggestive e di grande impatto.

Simbolo di un modo nuovo di arredare, il monomarca Natevo vuole essere luogo d’incontro per clienti appassionati di innovazione e  per professionisti del settore che nel nuovo spazio possono disporre di un’area tecnica attrezzata dedicata alla progettazione.

Situato al piano terreno, lo showroom si sviluppa su una superfi cie di 500 metri quadri, ha 11 grandi vetrine e si trova nelle immediate vicinanze del Museo della Scienza e della Tecnica: una scelta non casuale che sottolinea l’anima innovativa della collezione Natevo.

 

 

 

 

Situato al piano terreno, lo showroom si sviluppa su una superfi cie di 500 metri quadri, ha 11 grandi vetrine e si trova nelle immediate vicinanze del Museo della Scienza e de