Novità aziende arredamento

ARCHITECT@WORK: ARCHITETTI AL LAVORO… CON AXOR!

Mercoledì 23 e Giovedì 24 Novembre 2016 AXOR (Stand 153) presenta al pubblico di Architect@Work a Milano (MiCo – Milano Congressi) il servizio AXOR Manufaktur per offrire ai progettisti la possibilità di personalizzare finiture e dettagli di rubinetteria, docce e accessori bagno. Sarà anche occasione per far conoscere dal vivo la qualità e i dettagli della linea di rubinetteria disegnata da Antonio Citterio.

“AXOR è un marchio nato per rispondere alle esigenze di architetti e di chiunque oggi cerca la qualità intesa come estetica ma anche possibilità di personalizzare, libertà di progetto e insieme affidabilità, durata e -se possibile- sostenibilità” spiega Maurizio Lunardi Amministratore Delegato Hansgrohe Italia. “In pratica AXOR richiede una cultura di progetto che consenta di comprendere i contenuti di un prodotto la cui semplicità è frutto di un know-how sofisticato. Di qui l’importanza di un dialogo con il pubblico degli architetti e la scelta di prendere parte, per la prima volta, a questo evento in Italia”.

AXOR Manufaktur è il servizio che il marchio tedesco AXOR mette a disposizione per richiedere speciali finiture, incisioni, serigrafie e perfino modifiche rispetto alle dimensioni di alcune linee di rubinetteria e accessori.

AXOR Citterio E – l’ultima collezione firmata dall’architetto designer Antonio Citterio- è caratterizzata da un contrasto di curve dolci e linee rette che disegnano superfici preziose. Le impugnature più morbide e sottili connotano l’intera collezione, dal joystick del miscelatore al miscelatore a tre fori con la classica manopola a croce. 37 gli elementi che compongono un sistema visivamente accattivante che integra diversi stili, dall’art nouveau al moderno urbano. Grazie alla tecnologia EcoSmart si riduce il consumo d’acqua fino a 5 l/m senza diminuire il comfort nell’emissione.

AXOR offre con le sue collezioni “nuove visioni” dell’area bagno (Designer Visions for Your Bathroom). In tal senso si pone come partner di architetti, interior designer e utenti consentendo loro di realizzare progetti innovativi e originali. Le collezioni AXOR rappresentano veri e propri strumenti di progettazione di alta qualità estetica e tecnologica, garantita da maestri del design come Barber & Osgerby, Antonio Citterio, Front Design, Jean-Marie Massaud, Nendo Design, Phoenix Design, Philippe Starck e Patricia Urquiola.

Informazioni:
Mercoledì 23 – Giovedì 24 Novembre 2016
Dalle 13 alle 20
Architect@Work – (MiCo – Milano Congressi, Stand 153)
Piazzale Carlo Magno 1 – Milano