Novità aziende arredamento

Arper inaugura a Los Angeles

Lo showroom, che si estende su una superficie di circa 300 metri quadrati e prevede anche una zona outdoor, ospita la gamma completa di prodotti e collezioni Arper all’interno di uno spazio luminoso che si sviluppa in altezza, con finestre e porte di grandi dimensioni.

Per lo showroom di Los Angeles, azienda e team di progettazione si sono concentrati su luce, spazio e colore, che rappresentano valori in comune tra il brand e la nuova location californiana.

La decisione di Arper di aprire uno showroom a Los Angeles consentirà all’azienda di essere presente su entrambe le coste statunitensi (insieme agli altri due showroom di New York e Chicago) e di soddisfare in modo più rapido le esigenze del mercato californiano, per Arper il secondo più importante nel Nord America e uno dei mercati in più rapida crescita a livello globale.

Il nuovo showroom si inserisce nel processo di recente espansione produttiva negli Stati Uniti: a partire dal 2018, Arper ha infatti iniziato la produzione in un nuovo stabilimento a High Point, nel North Carolina, prima sede produttiva fuori dal territorio italiano.

Fonte; Ufficio Stampa Umbrella