Novità aziende arredamento

Aston Martin – La nuovissima collezione d’arredo

La partnership tra i due marchi di lusso si propone di creare una collezione di mobili unica, contemporanea e senza tempo, che rispecchi la tradizione e l’artigianalità delle auto sportive Aston Martin.

La collezione completa, che sarà disponibile per la vendita a settembre, è realizzata a mano in Italia in modo impeccabile con materiali di lusso: legni dalle texture scure che si combinano con la calda luce dell’ottone spazzolato, velluti e pellami morbidissimi che si intrecciano con lini italiani lavorati a mano. Ogni pezzo, proposto in un’ampia gamma di colori, è capace di coinvolgere ed assecondare tutti i sensi.

Marek Reichman, Chief Creative Officer di Aston Martin, ha dichiarato: “L’uso di un linguaggio di progettazione comune tra le nostre auto, i nostri showroom e i nostri mobili contribuisce a trasmettere una sensazione unica di lusso con un’enfasi particolare sulla qualità e l’esecuzione dettagliata. Quando crei un prodotto che combina perfettamente design, tecnologia e stile, il risultato può essere molto gratificante. “

Gianni Overi, CEO di Formitalia, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa nuova collezione firmata Aston Martin. I bellissimi disegni sono artistici, senza tempo e fedeli alle filosofie di design delle bellissime auto sportive Aston Martin. I nostri clienti più esigenti apprezzeranno sicuramente questi nuovi arredi realizzati utilizzando il linguaggio del design Aston Martin “.

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani