Novità aziende arredamento

Calia Italia partner del Giffoni Film Festival

Appuntamento presso la Vip Lounge, punto di riferimento per la stampa, gli attori, i registi e tutti coloro che operano nel mondo dello spettacolo, dove è stato realizzato un allestimento in esclusiva con prodotti innovativi e di design Calia Italia: divani e componenti delle ultime collezioni disegnate e progettate dal Centro Studi Interno di Calia Italia, diretto dall’architetto Saverio Calia, tra i quali i divertenti pouf Macarons realizzati con gli studenti durante uno dei numerosi progetti di alternanza scuola lavoro. Divani, pouf e comode poltroncine caratterizzati da linee pulite, sobrie ed essenziali, sono inoltre protagonisti della Sala conferenze, dei due palchi e del soppalco della Vip Lounge, per vivere momenti di comfort e puro relax.

“La sinergia con il Giffoni Film Festival – afferma l’architetto Saverio Calia – Direttore Generale, Marketing e Sviluppo di Calia Italia – si incardina perfettamente sui valori che da sempre ci contraddistinguono. Legarci ad una manifestazione del panorama culturale cinematografico europeo, che dà la possibilità ai giovani di esprimere se stessi e la propria creatività, sottolinea ancora una volta l’impegno costante negli anni che la nostra azienda profonde a sostegno della cultura e del mondo della formazione, attraverso la collaborazione con gli studenti.”

Calia Italia da sempre attenta al sostegno delle attività culturali pone sempre una particolare attenzione al sostegno dei giovani talenti. La promozione e formazione dei giovani è infatti un tema molto caro a Calia Italia che guarda alle scuole e alle università ospitando, presso la sua sede, tirocini curriculari e attivando collaborazioni con i principali istituti di istruzione che sono sempre più fondamentali per la costruzione di percorsi di crescita per le nuove generazioni.

Per questo impegno costante e fattivo nella valorizzazione e nella formazione dei giovani talenti Calia Italia ha inoltre ricevuto il Bollino di Qualità per l’alternanza Scuola-Lavoro (BAQ) conferito da Confindustria Basilicata.

FOnte: Ufficio Stampa Havas Pr